• Film

Ghost Rider – Spirito di Vendetta: backstage mozzafiato

Meno di un mese. L’uscita in sala di Ghost Rider: Spirit of Vengeance si fa sempre più vicina, con Nicolas Cage chiamato a far rivivere degnamente Johnny Blaze. Oggi, dopo aver visto spot e trailer di vario tipo, ecco arrivare un lungo e ricco dietro le quinte

Meno di un mese. L’uscita in sala di Ghost Rider: Spirit of Vengeance si fa sempre più vicina, con Nicolas Cage chiamato a far rivivere degnamente Johnny Blaze. Oggi, dopo aver visto spot e trailer di vario tipo, ecco arrivare un lungo e ricco dietro le quinte (in italiano), per un titolo atteso al cinema a partire dal prossimo 17 febbraio 23 marzo.

A dirigere le danze Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, con Nicolas Cage affiancato da Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido, lanciata ad Hollywood dopo i buoni risultati fatti registrare da The American.Questa la sinossi:

Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.

Fonte: Kino