Home Curiosità Get the Gringo – Il film con Mel Gibson direttamente in streaming

Get the Gringo – Il film con Mel Gibson direttamente in streaming

Il trailer di Get the Gringo, film action con Mel Gibson che verrà distribuito in digitale senza passare dal cinema

1 Febbraio 2012 09:30


Mel Gibson tornerà all’azione con Get the Gringo, un “dramedy” condito con massicce dosi di violenza e humor nero. Il ritardatario film uscirà due anni dopo la fine delle riprese e neppure passerà dal cinema. La Icon, casa di produzione dello stesso Gibson, ha stretto un accordo con la 20th Century Fox per distribuire il film direttamente nelle case della gente, col sistema del video on-demand.

Il presidente della Fox Home Entertainment, Mike Dunn, sottolinea l’importanza del colpaccio per tutto ciò che la distribuzione digitale rappresenta, ma da che mondo è mondo uscire direttamente a noleggio non è mai un buon segno per una star hollywoodiana.

Get the Gringo racconta la carriera di un criminale americano che finisce in una squallida prigione messicana, dove a condurre i giochi sono bande di malviventi senza scrupoli. L’uomo imparerà a sopravvivere con l’aiuto di un ragazzino che però nasconde un terribile segreto. Il film è diretto da Adrian Grunberg, assistente alla regia di Gibson in Apocalypto. Quello pubblicato qui sopra è il primo trailer rilasciato on-line.