Gal Gadot sarà Wonder Woman in Batman vs. Superman - è ufficiale

Non solo Batman ma anche Wonder Woman. The Man of Steel 2 si sta trasformando nella Justice League

L'annuncio a sorpresa, clamoroso e inatteso. Dopo mesi di indiscrezioni la Warner Bros. ha infatti ufficializzato quel che da mesi si stava ipotizzando. In Batman vs. Superman, titolo provvisorio per il sequel de l'Uomo d'Acciao, ci sarà anche Wonder Woman.

Ad indossarne i panni Gal Gadot, 28enne attrice israeliana nota soprattutto per aver interpretato Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film della serie Fast and Furious ed ora chiamata a trasformarsi in Diana Prince. Zack Snyder, confermatissimo alla regia di questo capitolo 2, ha così commentato il tutto:

"Wonder Woman è senza dubbio uno dei più potenti personaggi femminili di tutti i tempi e uno dei più importanti nell'Universo DC Comics. Non solo Gal è un'attrice incredibile, ma ha anche quella qualità 'magica' che la rende perfetto per il ruolo. Saremo lieti di accompagnare il pubblico alla scoperta Gal nella prima rappresentazione cinematografica di questo amato personaggio. "

Wonder Woman non è infatti mai apparsa al cinema. Tra il 1975 e il 1979 fu la protagonista di una celebre serie tv, con Lynda Carter nel ruolo della principessa Diana/Diana Prince e Lyle Waggoner nel ruolo di Steve Trevor. Poi il nulla, fino ad oggi e ovviamente in previsione Justice League. Al suo fianco troveremo Henry Cavill nuovamente nei panni di Superman e il tanto chiacchierato Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman. A chiudere il cast Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman, titolo che sempre più diventa meno 'provvisorio' ma quasi definitivo, uscirà il 17 luglio del 2015.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: