Ballers: una nuova commedia con Kevin Hart e LeBron James

Dal parquet al grande schermo: LeBron James sarebbe pronto a seguire le orme di Michael Jordan e Shaquille O'Neal.

Il più forte giocatore di basket al mondo si concederà un piccolo break, per interpretare il film Ballers. Stiamo parlando naturalmente di LeBron James, stella dei Miami Heat campioni in carica del campionato NBA, che prenderà parte al progetto in cui apparirà anche l'attore Kevin Hart.

Secondo i primi dettagli pubblicati sul film, James interpreterà una versione in celluloide di sé stesso, facendo quello che meglio gli riesce: giocare a basket. Hart sarà invece il fratello minore della leggenda del parquet, invidioso e costantemente arrabbiato col proprio familiare alla ricerca di riscatto. Per quanto riguarda le persone coinvolte, Deadline parla di Lowell Ganz e Babaloo Mandel, già al lavoro su un film sportivo con Ragazze vincenti nel lontano 1992, con la partecipazione di Peter Steinfeld, conosciuto per Un boss sotto stress.

La stessa sceneggiatura, a quanto pare, sarà comunque finalizzata nei prossimi mesi con la partecipazione di Kevin Hart e dei suoi collaboratori, prima di passare sotto l'approvazione di Universal: ancora vuota anche la sedia del regista, che sarà chiamato a girare il film nell'estate 2014, unico periodo in cui LeBron James sarà disponibile, naturalmente.

Se confermata, l'esperienza di LeBron James al cinema non sarà sicuramente la prima a vedere coinvolto un giocatore di basket: prima di lui, il grandissimo Michael Jordan con Space Jam e Shaquille O'Neal, diventato nel corso degli anni una presenza ricorrente sul grande schermo.

Via | Cinemablend.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail