L’ultima porta (Lazarus Child): il trailer

Uscirà il 3 novembre prossimo l’horror L’ultima porta (titolo originale Lazarus Child), ennesima versione di “bimbo che vede cose che gli adulti non vedono”. Il trailer strombazza slogan come “oltre Il Sesto Senso” e “oltre The Others” ma dalle poche immagini viste in quei due minuti di promozione cinematografica mi sembrava tutto già visto. Sarà.

di carla

Uscirà il 3 novembre prossimo l’horror L’ultima porta (titolo originale Lazarus Child), ennesima versione di “bimbo che vede cose che gli adulti non vedono”. Il trailer strombazza slogan come “oltre Il Sesto Senso” e “oltre The Others” ma dalle poche immagini viste in quei due minuti di promozione cinematografica mi sembrava tutto già visto. Sarà. Ecco la trama: la piccola Frankie Heywood è in coma, all’ospedale. I genitori sono, ovviamenti, in preda alla disperazione ma oltre a Frankie devono occuparsi del fratellino Ben. I medici spiegano loro che un probabile risveglio della bambina potrebbe compromettere la salute mentale del ragazzino. Come fare? Decidono così di chiedere aiuto alla neurologa Elisabeth Chase.

Per chi non avesse ancora visto il trailer ve lo proponiamo su continua. Nel cast Andy Garcia, Frances O’Connor, Angela Bassett ed Harry Eden.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →