Ridley Scott parla del nuovo Blade Runner

Leggi su Cineblog le parole di Ridley Scott a proposito del nuovo Blade Runner.


Ricorderete quando pochissimi giorni fa abbiamo parlato del nuovo Blade Runner, riportando la notizia secondo la quale Harrison Ford sarebbe attualmente in trattative per prendere parte al nuovo progetto, ovviamente affidato alle mani di Ridley Scott. A tornare sull’argomento è lo stesso regista, interpellato da Entertainment Weekly in merito, offrendo prima di tutto dettagli sul reale stato delle cose:

“Stiamo ancora decidendo se debba essere un prequel o un sequel. È una conversazione interessante. Mi sto incontrando con gli scrittori tra i quali anche Hampton Fancher. Ci ho parlato questa settimana, ma non abbiamo ancora uno script.”

Per quanto riguarda la presenza di Ford, non avendo ancora un’idea reale di quello che sarà il progetto finale Scott non si sbottona:

“Non so se sarà parte della storia. Ma se lo sarà, nulla potrà farmi più piacere. Onestamente.”

Lieto di lavorare nuovamente con il buon Harrison nell’evenienza, ma ancora presto per parlarne in via definitiva. Ricordiamo che Ridley Scott tornerà nelle sale prossimamente con Prometheus, previsto per l’8 giugno in America e per il 14 settembre dalle nostre parti.

Via | Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →