Home Curiosità The Hungover Games – trailer e poster del film parodia di Una notte da Leoni e Hunger Games

The Hungover Games – trailer e poster del film parodia di Una notte da Leoni e Hunger Games

The Hungover Games: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà nel 2014.

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:30

Disponibili un trailer e una locandina ufficiale per The Hungover Games, la commedia che miscela Hunger games con Una notte da leoni per una parodia a prima vista strepitosa per impatto visivo, perfomance comiche e demenzialità.

L’anno venturo quindi non uscirà solo Starving Games dai registi di “Treciento”, ma il franchise Hunger Games, che ha recentemente debuttato nei cinema italiani con il secondo capitolo La ragazza di fuoco, avrà una seconda parodia che vedrà la cricca di sfortunati festaioli della trilogia Una notte da leoni reclutati per una speciale edizione dei giochi di Panem battezzata Hungover Games.

A questa folle e demenziale edizione alternativa partecipano “tributi” sorteggiati da diversi film: c’è Thor da Asgard, Tonto da The Lone Ranger, lo sboccato orsacchiotto Ted qui in versione serial killer, il diafano Willy Wonka dall’omonima Fabbrica di cioccolato, la telepate incendiaria Carrie in cerca dei superstiti al rogo del ballo di fine anno e naturalmente Katniss Everdeen e il suo inseparabile arco, il celebre tributo del dodicesimo distretto neanche a dirlo è la favorita della competizione.

Dopo aver celebrato l’imminente matrimonio di Doug in un hotel a Laughlin, in Nevada, la cricca di festaioli Bradley, Ed e Zach si sveglia in una strana stanza in un mondo sconosciuto…e senza il loro amico Doug. Dopo l’incontro con la superba e volubile Effing e il burbero alcolista Justmitch, il nostro trio mette insieme i pezzi e si rende conto di essere a bordo di un treno diretto agli Hungover Games. Invece dei dodici distretti di Hunger Games, i nostri ragazzi devono scontrarsi con tributi appartenenti a Distretti ispirati alla cultura pop, tra cui il distretto supereroi, Il distretto della Terra di Mezzo, il Distretto dei pupazzi e il distretto di Johnny Depp.

The Hungover Games è diretto da Josh Stolberg e interpretato da Ross Nathan, Ben Begley, Russ Harper, Rita Volk, Tara Reid, Robert Wagner, Kyle Richards e Jamie Kennedy.

The Hungover Games - poster del film parodia