Home Curiosità Trailer sottotitolato in italiano, featurette e presentazione di Tim Burton per La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D

Trailer sottotitolato in italiano, featurette e presentazione di Tim Burton per La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D

Due trailer in pochi giorni, e siamo solo agli inizi. Al trailer sottotitolato in italiano di giornata si aggiungono anche una ricca featurette in inglese e soprattutto una breve e divertente intro di Tim Burton, produttore della pellicola.

15 Febbraio 2012 13:41

Due trailer in pochi giorni, e siamo solo agli inizi. Perché la campagna di lancio di La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D è partita con il piede spinto sull’acceleratore, producendo da subito una quantità incredibile di materiale inedito. Al trailer sottotitolato in italiano di giornata si aggiungono anche una ricca featurette in inglese e soprattutto una breve e divertente intro di Tim Burton, produttore della pellicola.

Diretto da Timur Bekmambetov, ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, questo il titolo originale, uscirà nei cinema nostrani il prossimo 24 agosto. Dopo il saltino, ovviamente, la featurette inedita e il trailer sottotitolato.

Questa la curiosa trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Tutto ciò provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.

Fonte: Collider