• Film

Michael Fassbender per The Counselor di Ridley Scott

Portato in sala Prometheus, Ridley Scott tornerà immediatamente a calcare un set grazie al suo prossimo film, The Counselor, che inizia a prendere forma. Perché sarà il sempre più quotato Michael Fassbender ad interpretare la parte del protagonista.



Concluso Prometheus, Ridley Scott tornerà immediatamente a calcare un set grazie al suo prossimo film, The Counselor, che inizia a prendere forma. Perché sarà il sempre più quotato Michael Fassbender ad interpretare la parte del protagonista. Tra l’attore e il regista sembra sia scattato qualcosa, vista l’immediata conferma dopo le riprese di Prometheus, per una pellicola che verrà sceneggiata da Cormac McCarthy, autore di ‘Non è un paese per Vecchi’ e ‘The Road’. A maggio dovrebbero partire i primi ciak, per un cast di all star che potrebbe a breve completarsi grazie ad un villain di grido come Jeremy Renner, Bradley Cooper o Brad Pitt. A detta di Deadline uno di questi tre nomi potrebbe aggiungersi al cast.

Al centro della trama un avvocato e il mondo del business della droga, capace di affascinarlo e risucchiarlo al tempo stesso, tanto da costringerlo a fare di tutto per riuscire a sopravvivere.

Fonte: TMnews

I Video di Cineblog