Home Festival di Venezia Liscio vince il premio Alice a Roma

Liscio vince il premio Alice a Roma

Il nostro amato Giovanni della DgImage ci manda questa notizia e la foto annessa:Il primo film vincitore della 1a edizione della Festa Internazionale di Roma è LISCIO, il più amato dal pubblico dei più piccoli. Il film, diretto da Claudio Antonini e interpretato dal piccolo Umberto Morelli, da Laura Morante e Antonio Catania, è il

di carla
21 Ottobre 2006 07:24



Il nostro amato Giovanni della DgImage ci manda questa notizia e la foto annessa:

Il primo film vincitore della 1a edizione della Festa Internazionale di Roma è LISCIO, il più amato dal pubblico dei più piccoli. Il film, diretto da Claudio Antonini e interpretato dal piccolo Umberto Morelli, da Laura Morante e Antonio Catania, è il miglior lungometraggio di ALICE (sezione k12).
I giovanissimi della giuria della sezione in concorso K12 hanno scelto LISCIO perchè si sono particolarmente riconosciuti nel piccolo Raul e nelle sue vicende.

Il film racconta la storia di Raul, un ragazzino di 12 anni che vive con sua madre, Monica, cantante di un’orchestra di liscio. Raul l’accompagna ai concerti e vorrebbe aiutarla a trovare l’amore. L’uomo giusto potrebbe essere il suo professore di musica: il signore Medri! Raul cerca così di organizzare un incontro….

Festival di Venezia