Home Curiosità Insieme per forza – 3 clip in italiano della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Insieme per forza – 3 clip in italiano della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Insieme per forza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Adam Sandler nei cinema italiani dal 2 luglio 2014.

pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 06:01

Insieme per forza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Adam Sandler e drew Barrymore nei cinema italiani dal 2 luglio 2014.

Ha debuttato nei cinema italiani Insieme per forza, la nuova commedia di Frank Coraci (Cambia la tua vita con un click) che vede riunita la coppia Adam Sandler / Drew Barrymore già protagonista del delizioso 50 volte il primo bacio.

Stavolta i due attori interpretano due genitori single che dopo un disastroso primo e ultimo appuntamento si vedono costretti a condividere con i rispettivi figli una vacanza in Africa che diventerà l’occasione per conoscersi meglio, innamorarsi e creare una valanga di spassose gag per un film a mezza via tra commedia romantica e film per famiglie.

Oggi vi proponiamo tre clip in italiano tratte dal film e vi segnaliamo che sono disponibili anche una recensione del film e la colonna sonora ufficiale.

Clip 2 – “I gamberetti”:

Clip 3 – “Puzzi moltissimo”:

Insieme per forza – nuovo trailer italiano e locandina della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Nuovo trailer italiano, locandina e nuova data di uscita italiana di Insieme per forza (Blended).

Adam Sandler e Drew Barrymore tornano a recitare insieme dopo 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo.

Adam Sandler “ripesca” una graziosa partner con cui ha dimostrato di avere del buon feeling.

L’idea è di miscelare commedia romantica con il family-movie, genere con cui Sandler si è creato uno zoccolo duro di fan.

Il trailer è divertente e bisogna dire che sarà davvero difficile fare peggio dell’orrido Jack e Jill.

Il film ambientato in gran parte in Africa e diretto da Frank Coraci arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2014.

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Insieme per forza – trailer italiano e locandine della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Insieme per forza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Adam Sandler nei cinema italiani dal 5 giugno 2014.

Dopo il successo di “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo”, Adam Sandler e Drew Barrymore tornano a lavorare insieme per la terza volta con una commedia tra romance e family-movie ambientata in gran parte in Africa e diretta da Frank Coraci.

Sandler deve farsi perdonare l’orrido Jack and Jill e questa potrebbe essere l’occasione giusta anche se, nonostante la presenza della graziosa Drew Barrymore, siamo ben lontani dal delizioso 50 volte il primo bacio e più indirizzati verso il formato family-movie vedi Racconti incantati e Un weekend da bamboccioni.

Frank Coraci ha già lavorato con Sandler e Barrymore in Prima o poi me la sposo e inoltre diretto Sandler nelle commedie Waterboy e Cambia la tua vita con un click. La sceneggiatura è di Ivan Menchell & Clare Sera.

Al fianco di Coraci troviamo il direttore della fotografia Julio Macat (Voices), lo scenografo Perry Andelin Blake (Colpi da maestro), il montatore Tom Costain (Un weekend da bamboccioni) e la costumista Christine Wada (Le amiche della sposa).

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Il cast include anche Joel McHale (“Community”) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi. Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.

Insieme per forza - Blended: locandine italiani della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore Insieme per forza - Blended: locandine italiani della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore Insieme per forza - Blended: locandine italiani della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Blended – nuovo trailer e locandine per la commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Blended: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 23 maggio 2014.

A tre mesi dal primo trailer eccone un secondo per la comedy Blended diretta da Frank Coraci (Il signore dello zoo) e interpretata da Adam Sandler e Drew Barrymore che tornano a far coppia dopo Prima o poi me lo sposo e il delizioso 50 volte il primo bacio.

Se i due precedenti film interpretati insieme da Sandler e la Barrymore si presentavano come commedie romantiche con godibili tocchi demenziali, stavolta il formato è decisamente quello del family-movie sulla scia del franchise Un weekend da bamboccioni.

Ricordiamo che questa è la terza collaborazione tra Coraci e Sandler, le altre sono state per Waterboy, Cambia la tua vita con un Click e il citato Prima o poi me lo sposo.

Da segnalare la presenza nel cast di Terry Crews (I Mercenari) di cui ricordiamo una memorabile performance canora nella commedia White Chicks (e l’avete persa la trovate QUI).

Dopo un disastroso appuntamento al buio i genitori single Lauren e Jim sono d’accordo solo su una cosa: non vogliono mai più rivedersi. Ma quando ognuno di loro firma separatamente per una favolosa vacanza in famiglia con i loro figlim si ritrovano tutti costretti a condividere una suite in un resort di lusso per un safari africano di una settimana.

Nel cast troviamo anche Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Bella Thorne, e Joel McHale.

Blended - 3 locandine della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore Blended - 3 locandine della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore Blended - 3 locandine della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Blended – primo trailer per la commedia romantica con Adam Sandler e Drew Barrymore

Blended: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 23 maggio 2014.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer per Blended, la nuova commedia romantica del regista Frank Coraci (Cambia la tua vita con un click).

Il film è interpretato da Adam Sandler e Drew Barrymore nei panni di due genitori single che, dopo aver giurato di non rivedersi più in seguito a un disastroso appuntamento al buio, finiscono per prenotare la stessa vacanza con safari africano e sono costretti a condividere una suite con le rispettive famiglie.

Il cast include anche Terry Crews, Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Bella Thorne e Joel McHale.

Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Lauren e Jim sono d’accordo solo su una cosa: non vogliono mai più rivedersi. Quando però ognuno di loro firma separatamente per una favolosa vacanza in famiglia con i loro figli, sono tutti costretti a condividere la suite in un resort di lusso per un safari africano di una settimana in “Blended”, la terza collaborazione tra le star comedy Adam Sandler e Drew Barrymore.

Blended - primo poster della commedia romantica con Adam Sandler e Drew Barrymore