Henry: Il trailer e l'invito al cinema di Claudio Gioè

Esce il 2 marzo il film italiano Henry scritto e diretto da Alessandro Piva con Carolina Crescentini, Michele Riondino, Aurelien Gaya, Claudio Gioè, Dino Abbrescia, Paolo Sassanelli, Max Mazzotta, Alfonso Santagata, Eriq Ebouaney. Vediamo la trama ufficiale:

Roma, ma non quella dei papi e delle auto blu. Un’insegnante di aerobica che frequenta poche persone, per di più quelle sbagliate. Un fidanzato tossico e infantile. Un ex fotografo troppo cinico e troppo fatto. Una banda di malavitosi meridionali e una gang di africani impegnati a conquistare il mercato dell’eroina. Un duplice omicidio e due poliziotti ad indagare: uno un po’ anomalo, l’altro troppo normale, risalgono la corrente di una città che parla in varie lingue lo stesso umorismo nero. Tre giorni di fughe, inseguimenti e sospiri d’amore, un finale nel quale si salvano in pochi, una Roma di oggi che non si vede spesso al cinema.

Qui sopra trovate il trailer, di seguito un video in cui Claudio Gioè ci invoglia a vedere la pellicola e una piccola clip tratta dal film. Cineblog ha già visto Henry al festival di Torino del 2010, ecco cosa avevamo scritto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: