Home Curiosità Armani vestirà la sposina Holmes

Armani vestirà la sposina Holmes

Notiziona non proprio dell’ultim’ora, ma per dovere di cronaca noi dobbiamo informare, ecco! Tom Cruise e Katie Holmes, la coppia in assoluto più paparazzata/gossippata/chiacchierata e tutto quel che volete mettere nel pentolone di quest’anno, stanno per sposarsi. La data? Mistero. Ma si parla del mese prossimo.Si parla di cerimonia italiana, sempre secondo fonti un po’

22 Ottobre 2006 02:27

Notiziona non proprio dell’ultim’ora, ma per dovere di cronaca noi dobbiamo informare, ecco!
Tom Cruise e Katie Holmes, la coppia in assoluto più paparazzata/gossippata/chiacchierata e tutto quel che volete mettere nel pentolone di quest’anno, stanno per sposarsi. La data? Mistero. Ma si parla del mese prossimo.

Si parla di cerimonia italiana, sempre secondo fonti un po’ così, ma quel che è sicuro è che la Holmes sarà vestita da Giorgio Armani. Lo ha confermato il suo p.r. Rod Manley, che dice anche che alla cerimonia sarà presente un fotografo dello stilista, che ovviamente immortalerà i suoi vestiti.

Armani ha già disegnato cinque vestiti per la Joey di dawsoniana memoria, cosicchè sia sempre simile ad una vera principessa per eventuali eventi nel week end successivo alle nozze.
Ora che lo sapete, dormirete finalmente tranquilli, cari lettori?

Fonte: Coming Soon