Home Festival di Venezia Indiana Jones 4 …. ?

Indiana Jones 4 …. ?

Harrison Ford, durante la festa del cinema di Roma, ha dichiarato che gli piacerebbe tornare ad interpretare Indiana Jones per quello che dovrebbe essere il quarto capitolo della serie. Come si sostiene anche in questo divertente e polemico articolo, quando qualcuno intervista Ford, Lucas o Spielberg saltano fuori rumors sul prossimo Indiana Jones.E se anche

22 Ottobre 2006 08:47

Harrison Ford, durante la festa del cinema di Roma, ha dichiarato che gli piacerebbe tornare ad interpretare Indiana Jones per quello che dovrebbe essere il quarto capitolo della serie.

Come si sostiene anche in questo divertente e polemico articolo, quando qualcuno intervista Ford, Lucas o Spielberg saltano fuori rumors sul prossimo Indiana Jones.

E se anche Harrison Ford, ormai sessantaquattrenne, dichiara di voler portare sullo schermo la stessa energia e fisicità che aveva nell’Indiana del 1981, è difficile immaginarselo oggi, raggrinzito e canuto, con cappello, frusta e musichetta rampante al seguito.

Di Indiana Jones 4 se ne parla da già più di 10 anni, si dice, ma sembra difficile che sia così visti i tempi di gestazione, che Lucas e Spielberg stiano scrivendo la sceneggiatura….

Pronti per “Indiana Jones e l’ospizio maledetto”?

Festival di Venezia