Home Curiosità Tutte contro lui – The Other Woman: nuova clip in italiano della commedia con Cameron Diaz

Tutte contro lui – The Other Woman: nuova clip in italiano della commedia con Cameron Diaz

Tutte contro lui – The Other Woman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Nick Cassavetes nei cinema italiani dal 19 giugno 2014.

pubblicato 21 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:56

Tutte contro lui – The Other Woman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Nick Cassavetes nei cinema italiani dal 19 giugno 2014.

Tutte contro lui – The Other Woman ha debuttato nei cinema italiani dopo l’exploit internazionale che ha portato la comedy di Nick Cassavetes a superare i 177 milioni di dollari d’incasso.

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato, una donna (Cameron Diaz) cerca di rimettere insieme i pezzi di una vita in disfacimento. Ma è quando incontra per caso la moglie tradita (Leslie Mann), che si rende conto di quante cose abbiano in comune e così, quella che doveva essere sua nemica, diventa la sua più grande amica. Nel momento in cui si viene a conoscenza di un’ulteriore amante (Kate Upton), tutte e tre le donne si alleano per vendicarsi contro lui, tre volte traditore e tre volte bugiardo.

Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano tratta dal film accompagnata da alcune nuove note di produzione e se volete è anche disponibile una recensione del film.

Note di produzione – Sceneggiatura e regista

Quando la sceneggiatrice Mellissa K. Stack ha proposto questo film, la produttrice Julie Yorn aspettava da tempo una commedia adatta a un duo o una combinazione di personaggi femminili dai caratteri forti. Yorn spiega perché Stack era la persona giusta per questo tipo di lavoro: “Melissa ci ha colpiti con la sua risolutezza e intelligenza. Una cosa del genere succede raramente. Una volta lette le prime trenta pagine della sua sceneggiatura mi sono detta, ‘Faremo questo film’”.

Inizialmente abbiamo cominciato a parlare con Stack che dichiarava cosa non volesse vedere: “Ho detto ‘Non voglio che la moglie sia una succube o una patetica ingenua. E non voglio che l’altra donna sia solo una stronza. Abbiamo parlato dei vari stereotipi che a volte vediamo, i cosiddetti ‘ruoli scontati‘ delle donne“. Stack ha trovato delle interessanti fonti di ispirazione: “Ho visto diverse commedie francesi, dove ogni personaggio dorme con un altro personaggio che non è il proprio coniuge. Negli Stati Uniti abbiamo una visione più puritana dell’adulterio, ed è stato interessante vedere tante commedie
francesi in cui i personaggi sono coinvolti in relazioni tanto complesse quanto le loro personalità”. È caotico ma reale, non si tratta solamente di una distinzione tra ‘buoni’ e ‘cattivi’”. Allo stesso modo Yorn vede “Tutte contro lui – The Other Woman” come una storia che parla di relazioni, dove il legame più importante si scopre essere l’amicizia, non la storia d’amore: “Il film racconta la storia d’amore tra queste donne e di come loro decidano di riprendere in mano le proprie vite”.

Una volta stabilita la sceneggiatura, Yorn ha iniziato a cercare un regista, trovando l’uomo giusto in Nick Cassavetes già conosciuto per aver diretto “Le pagine della nostra vita” e “Una donna molto speciale”, entrambi con protagoniste dai ruoli memorabili. Dopo aver letto il copione di “Tutte contro lui – The Other Woman”, Cassavetes ha detto, “Mia madre, le mie figlie e le mie sorelle hanno tutte delle forti personalità. Ho un profondo legame con la sfera femminile e mi piace veramente il messaggio che questo film trasmette sulla forza dei rapporti tra donne”. Yorn aggiunge che Cassavetes era costantemente circondato da produttrici, scrittrici, direttrici di produzione e attrici che gli spiegavano e raccontavano come andassero veramente le cose. Poi sorride e dice: “Arrivi sul set e vedi questo tipo alto un metro e novantotto, ricoperto di tatuaggi, e continui a chiederti, ‘ E quello sarebbe il regista??’ Ma Nick è più sensibile di tutti noi messi insieme!” Continua: “Con l’esperienza lavorativa che Nick ha alle spalle, l’unica cosa che ho intravisto è stata la sincerità. Nei suoi film non c’è mai un momento di falsità. Perfino quando si tratta di una commedia e dell’assurdità di alcune situazioni e peripezie, lui continua a cercare un momento di sincerità dal personaggio. Non vuole assolutamente che si percepisca niente di non plausibile provenire dal mondo di quel personaggio. Nick ha un punto di vista veramente romantico”. Cassavetes è stato catturato all’istante da “Tutte contro lui – The Other Woman” grazie alla storia che racconta. Spiega infatti: “In molti film, le donne vengono dipinte come esseri competitivi e in conflitto, in particolar modo quando c’è un uomo di mezzo. In questa storia, Carly non sa che Mark è sposato e lei prende immediatamente le distanze non appena viene a conoscenza della verità. Kate capisce che Carly non ha colpe. Ma Kate è così presa dal fatto che vuole trovare un modo per affrontare questo problema gigantesco, che la sola forza della sua personalità attrae Carly costringendola a essere sua amica. Non appena ho letto la sceneggiatura, ho pensato che questo tipo di rapporto si vede raramente e volevo essere sicuro che, una volta avuta l’opportunità di fare il film, venisse fatto nel modo giusto”.

Tutte contro lui – The Other Woman: due clip in italiano della commedia con Cameron Diaz

Tutte contro lui – The Other Woman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Nick Cassavetes nei cinema italiani dal 19 giugno 2014.

Il prossimo 19 giugno arrva nei cinema italiani Tutte contro lui – The Other Woman, la commedia al femminile diretta da Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita) che ha incassato la bellezza di 177 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 40.

Un traditore seriale (Nikolaj Coster-Waldau) si ritrova a fare i conti con tre vendicative donne che ha ingannato: la fidanzata Cameron Diaz, la moglie Leslie Mann la ex Kate Upton.

Oggi vi proponiamo 2 clip in italiano con scene tratte dal film: nella prima Carly (Cameron Diaz) scopre che il suo fidanzato è un uomo sposato, nella seconda la ex Amber (Kate Upton) chiede scusa alla moglie tradita Kate (Leslie Mann) che si dimostra oltremodo comprensiva

Il cast include anche Nicki Minaj, Taylor Kinney e Don Johnson.

A seguire potete approfondire con alcune note di produzione e vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Note di produzione – Il cast

Dal momento in cui i personaggi hanno iniziato a prendere forma nella sceneggiatura di Stack, Yorn aveva in mente un’attrice ben precisa per il personaggio di Carly. “Il mio sogno è sempre stato quello di scritturare Cameron Diaz”, spiega Yorn. “Ormai si trattava della giusta combinazione di donne che si sentissero credibili e identificabili”. Diaz è stata immediatamente catturata dalla storia e dalla sua nuova prospettiva, ossia di come le donne si relazionano tra loro di fronte a circostanze singolari: “Era un concetto davvero interessante. Quando Carly capisce che Mark è sposato, lei non vuole avere niente a che fare né con lui né con la moglie. Ma poi c’è l’altra donna, Kate, in cerca di aiuto e Carly non può tirarsi indietro”.

“Credo sia una cosa meravigliosa”, continua Diaz. “Parla dell’amicizia e delle donne. Un’altra cosa che mi è piaciuta della sceneggiatura è che non critica esclusivamente la sfera maschile e non parla di vendetta. Piuttosto racconta di un viaggio che queste donne fanno insieme per imparare a conoscersi. Queste tre donne hanno vite talmente diverse che le loro strade non si sarebbero mai incrociate in circostanze normali. Ed è questa cosa in comune che le porta ad avvicinarsi e a diventare una squadra. Ciò che fanno a Mark è rivelare la sua vera natura, invece che vendicarsi. Ho pensato che queste fossero tutte cose uniche e divertenti a cui dare vita”.

Leslie Mann, nel ruolo di Kate, la perfetta casalinga di periferia, possiede, dice Yorn, “questo atteggiamento tipico della moglie che vive fuori città, lascia intravedere un velo di pathos che potrebbe crollare da un momento all’altro. Sin dall’inizio abbiamo creduto ci fosse una qualità nascosta in questo personaggio che si tiene tutto dentro e Leslie è stata in grado di dargli vita”. Mann definisce Kate dicendo che è come se “vivesse in una bolla di sapone. Nel tempo ha imparato a fare le cose in un solo modo, il suo compito è quello di servire il marito e renderlo felice. Credo abbia perso sé stessa in quel meccanismo. Ecco perché quando Kate scopre che lui la sta tradendo, il suo mondo crolla fino a quando non trova nelle altre due un aiuto per crescere e rimettere insieme la propria vita”. Stack fa notare delle differenze importanti che ci sono tra il personaggio di Mann, Kate, e quello della Diaz, Carly,: “Kate è l’opposto di Carly; è una che apparentemente è docile ma dentro nasconde una forte personalità. Ed è proprio in questo viaggio, dove sia Kate che Carly entrano in contatto con il loro io più profondo, che è stato un po’ lasciato da parte”.

È impossibile prevedere se tra due attori ci sarà intesa davanti o dietro lo schermo, ma l’energia Diaz-Mann ha funzionato sin dall’inizio. Entrambe le attrici sono state in grado di trovare un loro ritmo improvvisando e divertendosi dal primo giorno delle riprese. Mann spiega la loro sinergia paragonandola ad una musica: “Alcuni hanno orecchio per la commedia. È come se fosse una canzone con un certo ritmo, quindi nel momento in cui reciti in una commedia, se l’altra persona non sta ascoltando la stessa cosa che stai ascoltando tu, allora rimani lì senza vita. Cameron ascolta quello che ascolto io. Siamo in grado di riprendere la battuta da dove l’altra l’ha lasciata ed è come un dare-avere. Anche Kate ha questa qualità. Lei sa come fare ed è molto intelligente”.

Clip 2 – Ho sposato un mostro

Per quanto riguarda il personaggio del carismatico e bugiardo Mark King, il protagonista di “Il trono di spade”, Nikolaj Coster-Waldau, ha sorpreso tutti a forza di colpi di umorismo. Yorn fa notare: “Siamo stati fortunati con Nikolaj. Eravamo certi fosse il classico personaggio di bell’aspetto perfetto per essere il protagonista, ma ad un certo punto è arrivato e ha iniziato a fare una scena dove ha una specie di crollo ed inizia ad andare in crisi, è stato incredibile”. Stack dice, “Nikolaj era in grado di essere viscido e affascinante nell’arco di dieci secondi e questo è puro talento ma anche duro lavoro, preparazione e concentrazione. Il suo ruolo ha delle parti molto difficili dove deve essere un serpente adescatore e non è facile”. L’attore danese rientrava nei canoni del seducente ragazzo bello ma cattivo che viene ripagato dal cattivo karma. L’attore non vede Mark come la semplice rappresentazione di una carogna. “Penso che Mark ami sua moglie”, dice Coster-Waldau. “Lui e Kate è da tanto che stanno insieme, e io penso che nella sua mente lui è convinto di trattarla bene. Non è raro trovare un uomo che crede di trattare bene sua moglie perché porta a casa tanti soldi e questo gli dà diritto di ritagliarsi un po’ di divertimento. Trattasi di istinto. Cosa può fare Mark? Non riesce a smettere. Lui pensa di essere il bravo ragazzo”. Continua, “A Mark piace innamorarsi e credo che con un uomo del genere il problema sia che lui ama l’idea di sé stesso che si innamora”.

Per quanto riguarda il personaggio di Amber, la terza donna tradita da Mark, Yorn inizialmente ha preso in considerazione diverse attrici, ma scritturando Kate Upton, la produttrice ha seguito il suo istinto iniziale. Yorn spiega: “All’inizio, abbiamo usato Kate come uno di quei personaggi stereotipati senza darle molta attenzione, perché non avevamo intenzione di scritturarla. Ma è entrata ed è stata disarmante. La chiave di volta di quel personaggio è che devi odiarla appena la vedi, almeno un po’, ma poi devi amarla una volta che inizi a conoscerla. È perfetta per entrambe le cose”. Stack si è meravigliata per le somiglianze che ci sono tra Amber in quanto personaggio e Kate Upton in quanto attrice. “Kate è strepitosa ma è anche molto dolce”, dice la sceneggiatrice. “Trasmette una leggerezza e una dolcezza che sono perfette per Amber. Questo è quello che tutti ci aspettavamo da Amber”. Upton è rimasta molto contenta di essere scritturata per il suo primo importante ruolo sotto la protezione di attrici come la Diaz e Mann. “Mi ritengo fortunata che uno dei miei primi film sia con Leslie e Cameron”, dice. “Sono dei modelli”.

Un’altra sorpresa, per quanto riguarda l’assegnazione delle parti, è stata Nicki Minaj, nel ruolo della segretaria di Carly, Lydia. Minaj è stata in grado di aggiungere un qualcosa al ruolo a cui inizialmente Yorn non aveva pensato: “Orma tutti noi vediamo Nicki come un personaggio pubblico fuori dalle righe, ma lei è arrivata qui umilmente. Non vedeva l’ora di mettere in secondo piano sé stessa e imparare da queste donne”. “Sin dall’inizio volevamo che il personaggio di Lydia fosse sfacciato”, continua. “Ma la cosa disarmante di Nicki è stata la sua affabilità, in grado di cambiare il personaggio del copione.
Lydia è diventata così un alleato importante di Carly. È questa l’intesa che è impossibile prevedere. Cameron e Nicki hanno legato dal primo giorno e questo ti fa cambiare completamente le dinamiche che avevi anticipato”. Minaj è stata una piacevole sorpresa anche per Cassavetes: “Lydia dice delle cose a Carly che si rivelano verità e che sono veramente assurde, ma questa verità inaspettata suggerisce che a volte la cosa giusta, è fare la cosa sbagliata”. Secondo Minaj, Lydia è testarda. “Ha il suo modo di vedere la vita e i rapporti e non riuscirai mai a farle cambiare idea su niente. Nasce una vera amicizia tra lei e Carly. Lydia desidera veramente che Carly si sistemi e incontri quello giusto. Ecco perché viene coinvolta nel tentativo di rovinare Mark e far innamorare Carly di una brava persona”. Lydia ha un ruolo importante nella vita di Carly, perché, Minaj spiega, “Lydia è la classica amica che trasmette quel tipo di amore che dura nel tempo. Io sono come Lydia. Non sopporto quando le mie amiche si piangono addosso per un ragazzo. Credo sia importante, per ogni donna, avere un’amica che le permetta di piangere e abbattersi, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di un’amica che dica, ‘Va bene, dai su ora basta. Andiamo. Non penserai mica che passeremo l’intera giornata in ufficio a piangerci addosso’”. Di certo una persona che non si piange addosso è il padre di Carly, Frank. Le riprese erano già iniziate quando i registi alla fine sono riusciti a trovare un altro galante mascalzone. Dal momento in cui Don Johnson è stato scritturato, era impossibile pensare a qualcun’altro per quel ruolo pieno di energia e malizia di un padre fuori dalle righe.

Taylor Kinney (“Zero Dark Thirty”) completa il cast di questo film, nel ruolo del fratello di Kate, Phil. Phil oltre ad avere una bellissima casa sul mare, è l’opposto di Mark, un bravo ragazzo e onesto. All’inizio Phil è infastidito quando le donne sembrano essere ossessionate da Mark seguendolo ovunque, ma presto tra lui e Carly nasce un amore.

Tutte contro lui – The Other Woman: spot tv in italiano per i Mondiali di calcio 2014

Il prossimo 19 giugno debutta nei cinema italiani Tutte contro lui (The Other Woman), una divertente commedia al femminile diretta dal regista Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita), che vede protagoniste Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton nei panni di un trio di donne che ordiscono un complotto per farla pagare cara ad uno sfacciato “traditore seriale” (Nikolaj Coster-Waldau).

In occasione dell’inizio dei Mondiali di calcio in Brasile, al via il prossimo 12 giugno, 20th Century Fox ha reso disponibile uno spot tv in italiano del film con un divertente invito al cinema.

Carly (Cameron Diaz) scopre che il suo nuovo ragazzo Mark (Nikolaj Coster-Waldau, de “Il Trono di Spade”) la sta imbrogliando – o peggio – quando incontra accidentalmente sua moglie, Kate (Leslie Mann). Carly si ritrova all’improvviso a dover consolare Kate, ma la loro insolita amicizia si solidifica ancora di più quando si accorgono che Mark le tradisce entrambe con un’altra “altra”, Amber (Kate Upton). Le tre donne uniranno le forze per tramare un esorbitante piano e vendicarsi del traditore.

Tutte contro lui – The Other Woman: trailer italiano, clip e locandine della commedia con Cameron Diaz

Tutte contro lui – The Other Woman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Nick Cassavetes che nei cinema italiani dal 19 giugno 2014.

Twentieth Century Fox il prossimo 19 giugno distribuirà in Italia Tutte contro lui – The Other Woman, la commedia di Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita) con protagonisti Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton e Nikolaj Coster-Waldau.

Sulla scia del divertente “Il club delle prime mogli” un’altra comedy al femminile condita con spassosa “vendetta in rosa”.

La trama ci racconta di Carly (Cameron Diaz), una donna che scopre che il suo fidanzato (Nikolaj Coster-Waldau) è in realtà sposato incontrando per caso la moglie dell’uomo (Leslie Mann). Le due però invece che odiarsi diventano amiche scoprendo che il fedifrago è un traditore “seriale”. Così all’insegna del “mal comune mezzo gaudio” alle due si aggiungerà un’altra vittima dell’impenitente donnaiolo (Kate Upton), con il terzetto in rosa che finirà così per coalizzarsi e meditare una rivalsa sull’arrogante playboy.

Tutte contro lui - The Other Woman: 2 nuove locandine della commedia con Cameron Diaz

The Other Woman – trailer e poster della commedia con Cameron Diaz

The Other Woman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 25 aprile 2014.

20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer e una locandina per The Other Woman, la nuova commedia del regista Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita).

Il film vede protagonista Cameron Diaz nei panni di una donna che scopre che il suo fidanzato (Nikolaj Coster-Waldau) è in realtà sposato. Furiosa e in cerca di vendetta farà squadra con la moglie (Leslie Mann) e un’altra vittima (Kate Upton) dell’impenitente donnaiolo. Il terzetto finirà così per coalizzarsi e meditare una rivalsa sull’arrogante playboy (“Si, vendetta, tremenda vendetta!”).

Il film sembra un remake de “Il club delle prime mogli”, film che abbiamo molto apprezzato e anche in questo caso il parterre di interpreti reclutate include un paio di attrici dalla notevole vis comica , parliamo naturalmente di Cameron Diaz, memorabile protagonista femminile di Tutti pazzi per Mary e della graziosa Leslie Mann recentemente vista nello spassoso spin-off Questi sono i 40. A completare il terzetto la fascinosa modella e attrice Kate Upton, per lei all’attivo due recenti comedy: Tower Heist – Colpo ad alto livello e I tre marmittoni.

Il cast include anche la rapper indiana Nicki Minaj e l’attore e modello Taylor Kinney, fidanzato ufficiale di Lady Gaga apparso di recente nel thriller Zero Dark Thirty.

The Other Woman - poster della commedia con Cameron Diaz

Tutte contro lui - The Other Woman trailer italiano, clip e locandine della commedia con Cameron Diaz (3)