Frankenweenie: il trailer del film di Tim Burton

In attesa di Dark Shadows, oggi possiamo goderci il trailer del secondo film che Tim Burton ha in cantiere per questo 2012, ovvero l'attesissimo Frankenweenie. Tratto dal suo omonimo cortometraggio live-action del 1984, il film è stato pensato dal regista da sempre come un lungometraggio d'animazione in stop motion: quest'anno l'idea originale di Burton trova vita. Tra l'altro, in 3D...

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa; ma quando Sparky esce, i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che tenere al guinzaglio una nuova vita può essere mostruoso.

Diteci: cosa pensate di questo ritorno di Burton all'animazione dopo La sposa cadavere? Vi ha convinto il trailer? Notate anche voi un qualcosa alla Edward Mani di forbice, soprattutto in quelle villette a schiera? Vi ricordiamo che in Italia il film uscirà il 26 ottobre.

E se ve li siete persi:
- il teaser poster;
- immagini dietro le quinte del film;
- altre immagini.
- Ecco il trailer italiano!

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: