Sacha Baron Cohen firma per tre anni con la Paramount

Sacha Baron Cohen firma per tre anni con la ParamountAspettando l'uscita de Il Dittatore (in Italia dal 15 giugno) la Paramount Picutres 'sposa' Sacha Baron Cohen e “Four By Two Films” per altri tre anni. Le parti hanno infatti firmato un esclusivo contratto di anteprima. La Four By Two Films sarà guidata da Sir Todd Schulman, con Cohen e la Paramount di nuovo in 'collaborazione' nel prossimo film dell'attore. Gli accordi prevedono inoltre, da parte di Paramount, la creazione di un fondo di sviluppo per Baron Cohen col proposito di avviare progetti nel Regno Unito per scovare nuovi talenti.


“Sacha è un comico geniale. Ha un talento folle come scrittore, attore e filmmaker. Inoltre è una delle più straordinarie star della commedia a livello mondiale. A nome di tutti noi della Paramount, diamo il benvenuto a Sacha e attendiamo trepidanti l’uscita de “Il Dittatore” e di molti altri fantastici film negli anni a venire”

Queste le parole di Brad Grey, Presidente e CEO della Paramount Picturesì. Il Dittatore, lo ricordiamo, narra l’epica storia di un dittatore che rischia la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel paese che ha così amorevolmente oppresso. Il cast comprende Sacha Baron Cohen, Sir Ben Kingsley e Anna Farris, il film è diretto da Larry Charles e prodotto da Baron Cohen, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel e Scott Rudin. I produttori esecutivi del film sono i collaboratori di lunga data Anthony Hines, Dan Mazer e Peter Baynham.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: