Home Curiosità Nuovo trailer e poster per ParaNorman

Nuovo trailer e poster per ParaNorman

Un nuovo lungo trailer ed un primo poster. News in casa Paranorman, atteso debutto animato di Chris Butler, supervisore storyboard di Coraline e artista storyboard de La sposa cadavere, affiancato dal più esperto Sam Fell, regista di Giù per il Tubo e de La avventure del topino Despereaux.

pubblicato 3 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:23

Un nuovo lungo trailer ed un primo poster. News in casa Paranorman, atteso debutto animato di Chris Butler, supervisore storyboard di Coraline e artista storyboard de La sposa cadavere, affiancato dal più esperto Sam Fell, regista di Giù per il Tubo e de La avventure del topino Despereaux. Doppiato in lingua originale da Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, John Goodman, Casey Affleck e Kodi Smit-McPhee, ParaNorman uscirà il 17 agosto nei cinema statunitensi, per poi arrivare in Italia con estremo ritardo, ovvero il 12 ottobre del 2012.

La trama? Questa: In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman. Norman ha il dono di riuscire a vedere e parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela con fantasmi e streghe, per riuscire a salvare la città da una maledizione centenaria…

Fonte: Kino