Saw 3: altre clip… e news su Saw 4

Innanzitutto parliamo di Saw 4, di cui vi avevamo annunciato la realizzazione pochi giorni fa. La news è questa: lo sceneggiatore Leigh Whannell e il regista Darren Lynn Bousman hanno detto “no” ad altri sequel. I due dichiarano di essere contenti che, per quanto li riguarda, Saw sia una trilogia, e che i due ultimi

Innanzitutto parliamo di Saw 4, di cui vi avevamo annunciato la realizzazione pochi giorni fa. La news è questa: lo sceneggiatore Leigh Whannell e il regista Darren Lynn Bousman hanno detto “no” ad altri sequel. I due dichiarano di essere contenti che, per quanto li riguarda, Saw sia una trilogia, e che i due ultimi capitoli siano dedicati alla memoria del produttore del primo Saw, Gregg Hoffman, spentosi a soli 42 anni.
Anche James Wan ha detto di no a Saw 4. Chissà se ora la Lionsgate si metterà in cerca di un nuovo regista oppure deciderà di farla finita con la sua più grande creazione, ossia Jigsaw?

E dopo questa news che darà dispiacere ai fan della serie e che farà la gioia di chi non ne poteva più, ecco altre clip direttamente da Saw 3, che in Usa esce questo venerdì.
Su continua ne trovate una, sul link di Fangoria altre 4: ma la prima l’avevamo già postata tempo fa, così come la seconda. Ma ovviamente ne restano due…!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →