Eragon… il Trailer!

Manca poco più di un mese all’uscita mondiale di Eragon, nuova trilogia fantasy pronta a seguire le orme del Signore degli Anelli. Costato 100 milioni di $, girato quasi interamente nelle campagne ungheresi alle porte di Budapest, il film è basato sul primo volume della trilogia che l’enfant prodige Christopher Paolini ha cominciato a scrivere

Manca poco più di un mese all’uscita mondiale di Eragon, nuova trilogia fantasy pronta a seguire le orme del Signore degli Anelli.

Costato 100 milioni di $, girato quasi interamente nelle campagne ungheresi alle porte di Budapest, il film è basato sul primo volume della trilogia che l’enfant prodige Christopher Paolini ha cominciato a scrivere a soli 15 anni.

Su continua troverete il trailer

Diretto dal mago degli effetti visivi Stefen Fangmeier (La tempesta perfetta, Salvate il soldato Ryan e Master & Commander) passato dietro la machina da presa, è interpretato dal giovanissimo Ed Spellers, che ha battuto la concorrenza di 180.000 concorrenti al ruolo, Jeremy Irons, John Malkovich e la cantante Joss Stone.

Nel vedere il trailer nasce spontaneo l’accostamento al capolavoro di Peter Jackson e al più recente Narnia, sembra quasi un miscuglio dei due, non ci resta che attenderne l’uscita, ovviamente per Natale!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →