La Gang del bosco: animali vs. uomini!

Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes, La Gang del bosco (in originale Over the Hedge) è l’ultimo film d’animazione della Dreamworks, e a leggere un po’ di recensioni in giro per la rete si può capire quanto questo film sarà spassosissimo, ma anche abbastanza diretto nei contenuti. E’ piaciuto tantissimo “ai grandi”, che ci

Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes, La Gang del bosco (in originale Over the Hedge) è l’ultimo film d’animazione della Dreamworks, e a leggere un po’ di recensioni in giro per la rete si può capire quanto questo film sarà spassosissimo, ma anche abbastanza diretto nei contenuti. E’ piaciuto tantissimo “ai grandi”, che ci hanno visto una critica alla società consumistica molto pungente e divertente.

Un gruppo di animali (tartarughe, opossum, orsi, istrici, puzzole…) decide che per avere il cibo forse è meglio non cercarlo da sè, ma di rubarlo agli abitanti di un ridente vicinato… Inizia una battaglia che si preannuncia apocalittica!

Il film in originale si avvale delle voci di Bruce Willis, Garry Shandling, Steve Carell, Thomas Haden Church, Nick Nolte, Eugene Levy, Avril Lavigne.
La Gang del bosco esce da noi questo venerdì.

Intanto, godetevi due trailer, cliccando su continua!
Trailer 1

Trailer 2

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →