Home Notizie LYNCHthree: ecco come avere una parte nel prossimo documentario su David Lynch

LYNCHthree: ecco come avere una parte nel prossimo documentario su David Lynch

Avete delle domande da fare a David Lynch? E magari vorreste pure comparire nel suo prossimo documentario. Grazie agli autori di LYNCHthree ora è possibile

pubblicato 9 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:11


Agli estimatori di David Lynch non sarà certamente sfuggita la notizia secondo cui è in cantiere un nuovo documentario incentrato sulla sua figura. C’è di più, visto che il tutto ha l’implicito patrocinio del diretto interessato, con cui gli autori hanno praticamente vissuto fianco a fianco per dar vita al loro lavoro (via WTTP). La novità interessante è che anche voi, in qualche misura, potrete comparire in LYNCHthree (questo è il titolo, dato dal fatto che è il terzo progetto del genere).

Come? Attraverso l’apposita pagina di Facebook vengono spiegate le modalità per inviare tre domande, della durata totale di 60 secondi massimo, da fare a Lynch. E’ bene seguire certe indicazioni in merito al tenore delle domande, in modo da tale restare sul pezzo ed avere maggiori possibilità che le vostre vengano prese in considerazione. In più, per concludere, ci viene fatto sapere che l’obiettivo dei 30 mila dollari di fondi è già stato raggiunto, ma qualora voleste ulteriormente contribuire a loro non dispiacerebbe (e ci mancherebbe!).