Home Notizie Riddick: Vin Diesel pubblica tre foto su Facebook

Riddick: Vin Diesel pubblica tre foto su Facebook

12 anni dopo Pitch Black e 7 anni dopo The Chronicles of Riddick, Vin Diesel tornerà a vestire i panni del celebre personaggio con Riddick, terzo capitolo di una saga che si è trasformata negli anni in una trilogia.

pubblicato 15 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:02



12 anni dopo Pitch Black e 7 anni dopo The Chronicles of Riddick, Vin Diesel tornerà a vestire i panni del celebre personaggio con Riddick, terzo capitolo di una saga che si è trasformata negli anni in una trilogia. Direttamente via Facebook l’attore ha pubblicato tre nuove foto ufficiali, per un tiolo al momento senza data ufficiale d’uscita.

Al fianco di Diesel troveremo David Bautista, Katee Sackhoff, Jordi Molla, Matt Nable, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk, Keri Hilson e Bokeem Woodbine, per una pellicola, scritta e diretta da David Twohy, che dovrebbe uscire nel 2013. Questa la trama aggiornata:

“Tradito dai suoi simili e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick continua a tenersi in forma combattendo contro dei pericolosi alieni. Quando anche i cacciatori di taglie verranno a stanarlo, Riddick approfitterà della situazione per ritornare sul suo pianeta natale, Furya, e salvarlo dalla distruzione.”

Riddick:  Vin Diesel pubblica tre foto su Facebook
Riddick:  Vin Diesel pubblica tre foto su Facebook
Riddick:  Vin Diesel pubblica tre foto su Facebook