Prometheus: ecco finalmente il full trailer del film di Ridley Scott

Dopo tanta attesa, ecco finalmente il trailer di Prometheus di Ridley Scott: sta già facendo impazzire la rete. Guardalo su Cineblog.

Big things have? small beginnings. Come più volte ripetuto, ce l’hanno fatto sudare, ma alla fine eccolo qua: parliamo ovviamente dell’attesissimo full trailer di Prometheus, che segna il ritorno di Ridley Scott nel mondo della fantascienza. Commenti? Acc…! Qui in baracca non vediam0 l’ora. Ma del resto il trailer sta già facendo scatenare la rete, visto che rivela molte cosette (leggi: Alien, ma non solo)…

Con Prometheus, come detto, Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. La pellicola segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori (tra cui Michael Fassbender, Charlize Theron e Noomi Rapace) durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita… Quando lo si vedrà? Negli States a partire dall’8 giugno, in Italia dal 14 settembre.

Dopo il salto, inoltre, trovate il video dell’esclusiva live chat con Fassbender e la Theron avvenuta su Yahoo! ieri pomeriggio. E se ve li siete persi:
il teaser italiano che anticipa il full trailer qui visto;
una foto “tra le stelle”;
Guy Pearce nei panni di Peter Weyland nel virale del film;
il trailer internazionale;
la locandina internazionale;
il primo teaser trailer sottotitolato in italiano.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →