Il mio migliore incubo: tre clip in anteprima

Manca poco più di una settimana all'uscita di Il mio migliore incubo, prossima delle numerose commedie francesi che stanno imperversando nei nostri cinema in questo periodo e nel prossimo. Certo, sarà dura eguagliare i consensi di critica e botteghino riscossi dall'ottimo Quasi Amici, tuttavia questa pellicola di Anne Fontaine pare avere un suo perché.

Da noi recensito in occasione dell'ultimo Festival di Roma, oggi Il mio migliore incubo torna sulle nostre pagine con ben tre nuove clip tratte dal film. Nel cast troviamo Isabelle Huppert, Benoît Poelvoorde e André Dussollier. L'uscita nelle sale è prevista per il 30 Marzo. Di seguito la sinossi e dopo il salto le clip rimanenti.

Lei vive con suo figlio e suo marito in un appartamento prestigioso di fronte agli eleganti Giardini del Lussemburgo… Lui vive con suo figlio nel retro di un furgone. Lei dirige una importante fondazione per l’arte contemporanea… lui sbarca il lunario con lavoretti saltuari e con i sussidi dell’assistenza sociale. Lei ha fatto 7 anni di università… lui 7 di galera. Lei ha rapporti stretti con il Ministero della Cultura e delle Arti… lui ha rapporti stretti con ogni singola bevanda alcolica che gli capiti a tiro. A lei piace il dibattito intellettuale… a lui piace il sesso occasionale con donne dai grossi seni. Sono agli antipodi… e non sopportano la vista l’uno dell’altro. Per di più non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma i loro figli sono inseparabili… Alla fine, capiranno una volta per tutte il perché…

  • shares
  • Mail