Home Curiosità Spot tv IMAX per The Avengers

Spot tv IMAX per The Avengers

Un nuovo spot tv pensato e costruito per i cinema IMAX, privo di scene inedite ma comunque spettacolare. The Avengers continua a regalarci materiale inedito

22 Marzo 2012 16:55

Un nuovo spot tv pensato per i cinema IMAX, privo di scene inedite ma comunque spettacolare. The Avengers continua a regalarci materiale inedito, ad un mese esatto dall’uscita nei cinema nostrani, datata 25 aprile. Diretto da Joss Whedon, il film potrà contare su un cast di primissimo livello, composto da Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner e Scarlett Johansson, ovvero Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera , affiancati da Clark Gregg, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård.

Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

E se ve li siete persi:
character banner italiani
trailer giapponese
trailer tedesco
full trailer italiano
spot tv del Super Bowl