Tartarughe Ninja: il prossimo film espanderà la saga


Chiunque nell'Anno Domini 2012 si avvicini inesorabilmente ai trent'anni (o gli avesse da poco superati) non potrà certamente fare a meno di avvertire un sussulto alla sola menzione delle Tartarughe Ninja. Ebbene, è più o meno noto che aleggiasse l'idea di dar vita ad un nuovo film, di ben altro respiro rispetto all'ultimo uscito nel 2007.

Alle spalle del progetto abbiamo Michael Bay, anche se le dichiarazioni più scottati al momento sono quelle del regista Jonathan Liebesman. Quest'ultimo ha posto l'accento sul fatto che la nuova pellicola sarà fedele alla mitologia classica, ma che al tempo stesso l'intenzione sia quella di espandere la saga. La possibilità, come già rilevato, è quella di avere delle tartarughe ninja non più semplicemente mutanti, bensì aliene - con un'uscita prevista già per Dicembre.

Fermo restando che il progetto sia ancora in fase di definizione, si pensa che non sarà completamente rivolto all'azione. Sempre Liebesman parla di un film certamente votato all'action, ma che esalterà valori come fratellanza, amicizia e responsabilità. Per chiudere, interrogato in merito al ricorso alla computer grafica, il regista si è detto assolutamente innamorato di quanto fatto ne L'alba del pianeta delle scimmie. Motion capture all'orizzonte, dunque? E noi, che parecchi carnevali fa ci vestivamo da Raffaello, cominciamo a sognare...

Fonte | Film Drunk

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: