Only God Forgives di Nicolas Winding Refn pronto a fine agosto

Only God Forgives di Nicolas Winding Refn pronto a fine agosto

Pare che ci siano novità parecchio interessanti per Only God Forgives, l'atteso nuovo film della coppia formata da Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling (di cui abbiamo già visto la sua prima foto ufficiale), di nuovo assieme dopo Drive. Sul suo account Twitter il regista è riapparso ieri (dopo circa un mese di assenza) sorprendendo tutti.

Refn infatti, scusandosi innanzitutto coi suoi follower, ha motivato l'assenza dichiarando che ha lavorato parecchio per arrivare al suo obiettivo: quello di finire il film per l'ultima settimana di agosto. Ovvero: qualcuno ha detto Venezia? Noi, ovviamente, ci speriamo. Ma le novità non sono finite qui.

IndieWIRE ha postato la foto che vedete qui sopra, che ritrae Gosling assieme a... Gaspar Noé (Irréversible ed Enter the Void). Cosa c'entra? Beh, Noé era stato consigliere per Refn in Drive per quel che riguarda la scena dell'ascensore (gli aveva chiesto consigli su come si poteva ben spappolare una testa), e chissà che Noé non sia sul set di Only God Forgives per un motivo simile: l'aspetto di Gosling potrebbe confermare...

Stay tuned, perché Refn ha concluso il suo tweet con un promettente "More news soon"...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: