Santa Claus 3 in arrivo per il Natale, ecco il Trailer!

La prossima settimana, in anticipo rispetto alle festività natalizie, uscirà negli Usa il 3° capitolo della saga dedicata a Santa Clause dal comico, amatissimo negli States, Tim Allen.Il 1°, divertentissimo, capitolo della trilogia uscì nel 1994, incassando nel mondo qualcosa come 190 milioni di dollari. Per il 2° bisognò aspettare 8 anni, era il 2002,

La prossima settimana, in anticipo rispetto alle festività natalizie, uscirà negli Usa il 3° capitolo della saga dedicata a Santa Clause dal comico, amatissimo negli States, Tim Allen.

Il 1°, divertentissimo, capitolo della trilogia uscì nel 1994, incassando nel mondo qualcosa come 190 milioni di dollari.
Per il 2° bisognò aspettare 8 anni, era il 2002, e nei soli Usa riuscì a raccimolare 140 milioni di $.

Oggi, dopo tante perplessità espresse dallo stesso Allen, restio a rivestire i panni di Babbo Natale, visto la banalità delle sceneggiature proposte, torna la magia dei film natalizi, tutti folletti, renne, vestiti rossi, nevicate abbondanti e chi più ne ha più ne metta!

Il sottoscritto è pronto a scommettere che ancora una volta Tim Allen, almeno negli Usa, riuscirà a sbancare i botteghini!

Su continua il Trailer!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →