• Film

Biancaneve: Cineblog vi presenta in esclusiva i sette nani. Oggi conosciamo Chuck

Le mini interviste dei sette combattivi nani ci accompagneranno fino all’uscita nelle sale della commedia fantasy di Tarsem

di simona

Mercoledì 4 aprile approderà sugli schermi italiani Biancaneve di Tarsem Singh, la nostra carrellata di video esclusivi dedicati ai sette nani sta per giungere al termine. Oggi diamo la parola a Chuck, detto Chuckles (nella versione sottotitolata dl film il suo nome viene tradotto con Riso detto Risate… ignoro come sarà nella versione doppiata… n.d.r.) che ci parla di diversità e speranza. Chuck ha il volto dell’attore Ronald Lee Clark che, oltre ad allevare ed addestrare cani pitt bull, è già apparso nelle serie tv Pit Boss, Weeds e 90210, oltre che sul grande schermo in Hercules Saves Christmas e Epic Movie.

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Re, la perfida moglie assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra, Biancaneve, rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa compie 18 anni, esce di nascosto dal castello, incontra (e conquista) un affascinante e ricco principe di passaggio. La Regina, in preda alla gelosia, spedisce la ragazza nella vicina foresta perchè venga data in pasto alla terribile bestia che terrorizza il Regno. Biancaneve, creduta morta, trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe…

Il cast di Biancaneve (Mirror, Mirror) è composto da Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer, Sean Bean, Nathan Lane, Mark Provinelli, Jordan Prentice, Sabastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Danny Woodburn e Joey Gnoffo.