Atto di Forza: annunciati trailer e data d'uscita in Italia

Se c'è un remake che, tra i tanti, non ci ha ancora del tutto fatto storcere il naso, è proprio quello di Atto di Forza. Ed è proprio l'attaccamento all'originale di Paul Verhoeven ed Arnold Schwarzenegger che ci induce a ben sperare. Il poco materiale in nostro possesso fino ad ora ci ha parlato di un progetto promettente, così come tempo addietro lo sono state le dichiarazioni di Bill Nighy.

Oggi siamo lieti di confermarvi l'uscita del primo trailer, oltre alla data in cui il film approderà nelle nostre sale. Il trailer, di cui potete visionare un assaggio in apertura, sarà disponibile a partire dal 3 Aprile su MSN. Quanto alla distribuzione, il nuovo Atto di Forza sarà proiettato a partire dal 12 Ottobre qui da noi. Diretto da Len Wiseman, tra i protagonisti figurano Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Di seguito trovate la sinossi di questo film ispirato al racconto di Phillip K. Dick, Ricordiamo per voi.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: