I Fantastici Quattro, Terminator 5 e Jurassic World - via alle riprese in Louisiana

Louisiana Stato a sorpresa per 3 film come I Fantastici Quattro, Terminator 5 e Jurassic World

Tutti in Louisiana, in massa. Tripletta di blockbuster alquanto attesi pronti a diventare realtà nello Stato confinante con Texas, Arkansas e Mississippi. A detta di Production Weekly, infatti, I Fantastici Quatto, Terminator 5 e Jurassic World inizieranno a breve le riprese proprio qui, su queste Terre.

Si partirà con il reboot di The Fantastic Four, diretto da Josh Trank e al momento senza cast 'ufficiale'. Primi ciak il 31 marzo nella capitale Baton Rouge, per un titolo che la 20th Century Fox ha annunciato al cinema per il 19 giugno del 2015. 80 giorni decisivi, in conclusione, per conoscere tutte le notizie riguardanti questo ritorno, con Michael B. Jordan unico papabile nome 'certo' nei panni di Johnny Storm.

Meno di un mese dopo, ovvero il 21 aprile e in questo caso a New Orleans, via alle riprese per Terminator Genesis, 5° capitolo del leggendario franchise ideato da James Cameron. Alla regia Alan Taylor, 'padre' di Thor 2, con Emilia Clarke e Jason Clarke annunciati protagonisti. Da segnalare il ritorno di Arnold Schwarzenegger.

Terzo film ad un passo dal prendere vita in Louisiana Jurassic World, con il 2 giugno giorno prescelto per i primi ciak. Nessuna città è stata specificata come location ideale, con Colin Trevorrow alla regia e un cast composto da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan. Proprio 24 ore fa Sam Neill ha confermato che per lui non ci sarà spazio, neanche per un cameo, per un titolo che uscirà in sala il 12 giugno del 2015.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail