Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs nel film Jobs

Toccherà ad Ashton Kutcher il ruolo da protagonista nel biopic Jobs, pellicola incentrata sulla giovinezza di Steve Jobs


Mentre alcuni avevano erroneamente pensato che Hollywood ci stesse dormendo sopra, in realtà si scopre che un film su Steve Jobs è in scaletta eccome – anzi, due film. Ma andiamo con ordine. Nel primo di questi Ashton Kutcher interpreterà un giovane Steve Jobs, quello irrequieto e dai capelli lunghi, tutto spiritualità e poco avvezzo all’idea di rivoltare la tecnologia come un calzino (via Variety).

Esiste già una sceneggiatura, scritta da Matt Whiteley, nonché il regista, ossia Joshua Michael Stern. Con l’attore protagonista già in ballo, possiamo anche dire che il tris è compiuto. Il titolo, molto sobrio, sarà semplicemente Jobs. Ma come accennavamo in apertura, c’è una seconda pellicola in lavorazione. A riguardo le indiscrezioni sono meno recenti, e si tratterà di un film tratto dalla biografia di Walter Isaacson, prodotto dalla Sony. Quanto al protagonista, voci di corridoio mormorano il nome di George Clooney.

Foto | TM News

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →