5 attori che sono quasi morti nel 2013

Cinque esempi di attori che hanno rischiato la vita durante le riprese di film nel 2013

Recitare comporta anche dei rischi fisici. Qualche volta gli attori decidono di interpretare le scene più rischiose senza usare le controfigure. Questo può portare, naturalmente, a gravi incidenti durante le riprese: oggi vi racconto di cinque star che sono fortunatamente sopravvissute in questo 2013, durante la lavorazione dei loro film.

Isla Fisher - I maghi del crimine (Now you see me)


Isla Fisher è quasi annegata durante le riprese di una scena di Now You See Me - I maghi del crimine ed è stata molto fortunata ad uscirne indenne. L'attrice stava facendo il numero di escapologia quando si è ritrovata bloccata sott'acqua per circa tre minuti.

"La catena mi teneva bloccata. Non potevo muovermi. Tutti pensavano che stessi recitando favolosamente. In realtà stavo annegando".

Fisher è riuscita a liberarsi usando un interruttore di sgancio rapido, e uno stuntman che era vicino alla vasca l'ha aiutata.

Jaimie Alexander - Thor: The Dark World


La bella e coraggiosa Jaimie Alexander ha rischiato di sfigurarsi durante le riprese di Thor: The Dark World. L'attrice infatti è scivolata su una scala di metallo durante una scena.

"Pioveva, era buio, erano le cinque del mattino, sono salita su una scala di metallo e sono scivolata"

Jaimie ha riportato lesioni multiple ed è stato fortunata a non subire nessun danno permanente. E' stata lontana dal set per un mese.

Johnny Depp - The Lone Ranger


Johnny Depp

ha rischiato la morte durante le riprese di The Lone Ranger. L'attore stava montando un cavallo di nome Scout quando la sella si è staccata e l'attore è stato trascinato per 25 metri. Johnny Depp è stato fortunato perché non ha riportato ferite gravi. Ma per Depp non è il primo incontro con la morte: è infatti sopravvissuto ad un incidente aereo nel 2011 durante le riprese di The Rum Diary.

Jason Statham - I mercenari 3


Jason Statham

stava morire sul set di I mercenari 3 - The Expendables 3, annegato. L'attore era alla guida di un camion quando i freni non hanno funzionato ed è finito nel Mar Nero. Sembra la tipica storia in un film d'azione, ma era tutto reale. Molte persone sarebbero andate in panico ma l'attore ha la reputazione di essere un vero duro che ride di fronte al pericolo. E così è uscito dal camion ormai sommerso dall'acqua ed è risalito, nuotando, in superficie.

Halle Berry - The Call


Halle Berry

stava girando una sequenza di combattimento nel thriller The Call, ma è caduta ed ha sbattuto la testa contro il pavimento di cemento. Da dopo essere stata ricoverata in ospedale i medici l'hanno rassicurata di non avere riportato serie conseguenze.

Fonte: WhatCulture

  • shares
  • Mail