• Film

House at the End of the Street: poster e trailer

Dopo il boom di Hunger Games tutti vogliono Jennifer Lawrence. A crogiolarsi per la scelta anticipata abbiamo sicuramente i produttori di House at the End of the Street, thriller horror che vedrà la Lawrence protagonista assoluta. Vediamo il trailer!

Dopo il boom di Hunger Games tutti vogliono Jennifer Lawrence. A crogiolarsi per la scelta anticipata abbiamo sicuramente i produttori di House at the End of the Street, thriller horror che vedrà la Lawrence protagonista assoluta. Costato solo 7 milioni di dollari, e atteso nei cinema d’America a partire dal prossimo 7 settembre, il film si mostra quest’oggi attraverso trailer e locandina. A dirigere la pellicola Mark Tonderai, con Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Eva Link e Jonathan Malen a completare il cast.

Al centro della trama la storia di una ragazza che si trasferisce insieme alla madre in una nuova città. E in una nuova casa. Peccato che a pochi metri da loro le due abbiano un’abitazione all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. E chi incontrerà la Lawrence nella sua nuova vita? L’unico sopravvissuto al massacro. E più nulla sarà come prima…

I Video di Cineblog