Home Curiosità G.I. Joe: la Vendetta – nuovo spot tv

G.I. Joe: la Vendetta – nuovo spot tv

Ancora uno spot tv, con Bruce Willis e Dwayne Johnson unici protagonisti. Il sequel/reboot di G.I. Joe sembra aver preso una strada precisa, con le due new entry di spessore riuscite a divorare il resto del cast.

7 Aprile 2012 14:21

Ancora uno spot tv, con Bruce Willis e Dwayne Johnson unici protagonisti. Il sequel/reboot di G.I. Joe sembra aver preso una strada precisa, con le due new entry di spessore riuscite a divorare il resto del cast. Diretto da Jon M. Chu, ed atteso nei cinema americani a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: Retaliation, questo il titolo originale, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, dopo il tutt’altro che esaltante primo capitolo. Al fianco di Willis e The Rock troveremo Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins.

Dwayne Johnson sarà Roadblock, mentre Bruce Willis interpreterà il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain. G.I. Joe – La vendetta, lo ricordiamo, uscirà il 17 agosto nei cinema italiani.