Home Notizie Miles’ wish to be Batkid: il corto dedicato al piccolo Batman di San Francisco

Miles’ wish to be Batkid: il corto dedicato al piccolo Batman di San Francisco

Il piccolo Miles è diventato Batkid a novembre: ecco il video ufficiale realizzato da Make-A-Wish.

16 Gennaio 2014 09:42

Se avete seguito questo blog a metà novembre, ricorderete sicuramente la storia di Batkid, nome dato al piccolo Miles, un bimbo di 5 anni colpito da leucemia, al quale la fondazione Make-A-Wish ha regalato la possibilità di diventare Batman per un giorno in quel di San Francisco. Oltre a commuovere tutti, la storia di Batkid è rimbalzata inevitabilmente in tutto il mondo, anche grazie ai commenti del “nuovo Batman” Ben Affleck.

Dopo che qualcuno su YouTube aveva già dedicato un trailer amatoriale a Batkid, la fondazione Make-A-Wish ha pubblicato sulla stessa piattaforma di video-sharing il filmato dal titolo Miles’ wish to be Batkid, corto di circa 10 minuti che rappresenta praticamente il film ufficiale della fantastica avventura vissuta dal bambino.

Ricordiamo che all’evento all’evento hanno partecipato più di 10.000 persone, incluso il sindaco e il capo della polizia della città di San Francisco, fermatasi per un giorno per permettere al piccolo Miles di far avverare il proprio sogno, lottando contro Pinguino ed Enigmista.

Via | Intomobile.com