Home Notizie The Batkid Rises: trailer alla Christopher Nolan per il nuovo eroe di San Francisco

The Batkid Rises: trailer alla Christopher Nolan per il nuovo eroe di San Francisco

La trilogia di Christopher Nolan si fonde con il sogno del piccolo Miles, dando vita a The Batkid Rises. Ecco il fake-trailer.

22 Novembre 2013 10:20

La storia di Batkid era destinata sin dall’inizio a diventare uno degli elementi più condivisi su Internet di questo mese di novembre. In sintesi, per chi non dovesse sapere di cosa si tratta, è la storia di come la fondazione Make-A-Wish ha fatto avverare il desiderio di Miles, bambino di cinque anni ammalato di leucemia, facendolo diventare Batman per un giorno insieme a tutta la città di San Francisco.

Nella sua indimenticabile esperienza da supereroe, Miles ha catturato l’Enigmista e il Pinguino, liberando anche una giovane donna per guadagnarsi la prima pagina del Gotham City Chronicle. Come dicevamo, la commovente storia è diventata online un vero e proprio meme, all’interno del quale l’utente YouTube SandD2012 ha dato il contributo che potete vedere in cima a questo post.

Si tratta di un vero e proprio trailer alla Christopher Nolan, ovviamente fatto in casa prendendo spezzoni dalla giornata di Miles e dalla trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro dal regista, intitolato The Batkid Rises. Se avete amato la storia del bambino di San Francisco, versando magari anche qualche lacrima, sicuramente apprezzerete anche questo video dedicato all’evento a cui hanno partecipato oltre 10.000 persone, incluso il sindaco e il capo della polizia della città americana.

Via | Cnet.com