Machete Kills: Robert Rodriguez vuole Mel Gibson e Michelle Williams per Machete 2

Rodriguez vuole il regista di Apocalypto e l’attrice di My Week with Marilyn per il sequel del suo Machete, le cui riprese iniziano a breve…

Robert Rodriguez è pronto a tornare con due nuovi film, entrambi due sequel. Da una parte Sin City 2 (Sin City: A Dame To Kill For), la cui produzione è finalmente andata in porto: il casting dovrebbe tenersi settimana prossima, mentre le riprese si terranno questa estate.

Ma ci sono novità in arrivo anche per Machete Kills, ovvero il sequel di Machete. Il regista pare voglia scegliere due attori “particolari” per affiancare Danny Trejo: si tratta di Mel Gibson e Michelle Williams. Ovvero una figura decisamente particolare, e parecchio contestata, e una “reginetta” del cinema indipendente.

I due nomi non sono ancora stati confermati, ma visto che le riprese del film dovrebbero iniziare tra pochissimo, sapremo qualcosa di più concreto a breve. Sicuramente sono due nomi che piaceranno ai fan di Machete, o che almeno faranno parlare, soprattutto nel caso di Gibson…

Fonte: indieWIRE

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →