Home Notizie The Avengers – un nuovo trailer aspettando la première di Roma, sabato 21 aprile 2012

The Avengers – un nuovo trailer aspettando la première di Roma, sabato 21 aprile 2012

I supereroi di The Avengers arrivano a Roma il 21 aprile 2012 con un’anteprima stellare

di cuttv
18 Aprile 2012 18:15

Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury di S.H.I.E.L.D), Tom Hiddleston (Loki), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Clark Gregg (Agente Coulson) e Cobie Smulders (Agente Maria Hill) stanno per tornare.

The Avengers di Joss Whedon sarà nelle sale USA il 4 maggio 2012, ma noi siamo tra i paesi privilegiati che lo vedranno prima, addirittura nel giorno della liberazione, il 25 aprile come in Francia, mentre Germania, Paesi Bassi e Danimarca devono aspettare il 26, Inghilterra, Norvegia e Svezia addirittura il 27 aprile.

Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston presenteranno invece in anteprima il film sabato 21 aprile al The Space Moderno di Roma, nel giorno del 2765° Natale della città eterna, con una un’anteprima stellare, coreografie luminose e un super allestimento che prevede anche una pedana sollevata da Hulk e la possibilità per tutti gli spettatori di assistere alle interviste di Sky Cinema sul red carpet.

Il 21 aprile il canale Sky Cinema 1HD dedicherà a The Avengers anche la puntata di Sky Cine News, in onda alle 21.00, con alcune clip in anteprima e, a seguire, la messa in onda dei due film Thor (alle 21.10) e Iron Man 2 (alle 23.10).

Disney XD dedica ai supereroi una programmazione speciale di due settimane, dal 16 al 20 aprile con 5 episodi della prima stagione di Avengers – I Più Potenti Eroi della Terra, dal 23 al 27 aprile con 5 episodi della nuova stagione.

L’avventura cinematografica porta in edicola anche il primo numero del magazine Marvel Super Heroes interamente dedicato agli Avengers a partire dal 30 aprile, in libreria la storia illustrata del film e un libro di puzzle, dall’8 maggio per l’Universal anche la Avengers Original Sound Track con la colonna sonora composta da Alan Silvestri (già Capitan America – Il Primo Vendicatore), oltre all’inevitabile flotta di consumer products per i più piccoli con abbigliamento, accessori, giocattoli, food (hamburger Montana), beauty Admiranda per la cura del corpo e una collezione Back To School di Cartorama. Insomma i supereroi saranno ovunque tra noi ;D

Nell’attesa se li avete persi:
– Il ritorno alle origini per Iron Man, Thor, Vedova Nera, Nick Fury, Capitan America
– La clip sullo scontro tra Iron Man e Thor
– I dietro le quinte e le foto della Première di Los Angeles
2 nuovi spot tv
Alcune curiosità
– Le nuove foto
– Lo spot tv IMAX
– I character banner italiani
– Il full trailer ufficiale italiano
– Lo spot tv del Super Bowl
4 nuovi poster
– Il trailer internazionale