• Film

G.I. Joe 2: La Vendetta – i character poster

Tornano al cinema i G.I. Joe, nati negli anni ’60 come linea di giocattoli della Hasbro

di simona

Atteso sugli schermi italiani il prossimo 20 luglio, G.I. Joe 2: La Vendetta (G.I. Joe: Retaliation) debutterà oltreoceano il 29 giugno, e ci regala oggi una serie di 9 character poster.

Con Jon Chu in cabina di regia, la squadra dei G.I. Joe cercherà con questo sequel di fare meglio rispetto al primo capitolo. Nel cast Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson, Ray Stevenson, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Arnold Vosloo, Elodie Yung, D.J. Cotrona.

Il team dei G.I. Joe è stato ingiustamente accusato di alto tradimento ed è stato sciolto. Si è trattato, naturalmente, di un complotto ordito dal Comandante Cobra. Zartan, esperto di travestimenti, ha preso il posto del Presidente degli Stati Uniti e si è impadronito della Casa Bianca. I G.I. Joe dovranno combattere per portare a galla la verità e riabilitare il proprio nome. Impazienti? Ecco il trailer italiano, quello originale e uno spot tv.

G.I. Joe 2: la Vendetta – i character poster

G.I. Joe 2: la Vendetta - i character posterG.I. Joe 2: la Vendetta - i character posterG.I. Joe 2: la Vendetta - i character posterG.I. Joe 2: la Vendetta - i character posterG.I. Joe 2: la Vendetta - i character poster

G.I. Joe 2: la Vendetta - i character poster
G.I. Joe 2: la Vendetta - i character poster
G.I. Joe 2: la Vendetta - i character posterG.I. Joe 2: la Vendetta - i character poster