Home Curiosità Niente nozze tra Cruise e Holmes a Bracciano

Niente nozze tra Cruise e Holmes a Bracciano

Un’ultim’ora da Adnkronos riguardo le chiacchieratissime nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes. Poco fa, ne abbiamo parlato anche noi, si diceva che i due attori si sarebbero sposati a Bracciano, nel Castello Odescalchi, ma un membro della famiglia smentisce: “Nessun membro degli Odescalchi è stato ufficialmente contattato per ospitare nel castello di famiglia il

7 Novembre 2006 19:40

Un’ultim’ora da Adnkronos riguardo le chiacchieratissime nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes.
Poco fa, ne abbiamo parlato anche noi, si diceva che i due attori si sarebbero sposati a Bracciano, nel Castello Odescalchi, ma un membro della famiglia smentisce: “Nessun membro degli Odescalchi è stato ufficialmente contattato per ospitare nel castello di famiglia il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes. Almeno sino ad oggi’.

L’ufficio stampa di Armani ha poi dichiarato che la nipote Roberta non è stata contatta per l’organizzazione di nessun evento.

Poche le certezze, in conclusione, ossia che le nozze saranno ufficialmente il 18 novembre e che gli sposini vestiranno Armani. La domanda che i giornalisti e chi di mestiere tenterà di risolvere resta però quella: dove?