Home Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: trailer, poster e foto dell’action-comedy con Jean-Claude Van Damme

Welcome to the Jungle: trailer, poster e foto dell’action-comedy con Jean-Claude Van Damme

Welcome to the Jungle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione che uscirà in America il 7 febbraio 2014.

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 5 Aprile 2024 09:33

Disponibili due trailer (di cui uno senza censure), una locandina e una  manciata di immagini per la commedia d’azione Welcome to the Jungle diretta da Rob Meltzer, film che segna il primo ruolo comedy per l’icona action Jean-Claude Van Damme.

La trama segue l’ex marine Storm Rothchild (Jean-Claude Van Damme) che guida un ritiro aziendale che si trasforma in una tragicomica lotta per la sopravvivenza quando questo gruppo di impiegati resta bloccato su un’isola remota. Lontani dalla civiltà, da ogni comodità e soprattutto dalla macchinetta del caffè, il gruppetto di colletti bianchi cercherà di risvegliare il lato selvaggio sopito e applicherà gli insegnamenti di Storm con risultati esilaranti.

Dopo Arnold Schwarzenegger (primo ruolo comedy con I gemelli) e Sylvester Stallone (primo ruolo comedy con Nick lo scatenato) anche Jean-Claude Van Damme reduce dal ruolo dello spietato Jean Vilain ne I Mercenari 2 si cimenta con il suo primo ruolo comedy e almeno dal trailer l’idea sembra funzionare a dovere, anche perchè il divo action ironizza sulla figura del macho tout court senza eccessive gigionerie che potrebbero trasformarlo in una parodia.

Al fianco di Van Damme un ricco cast di volti noti che include Adam Brody (L’amore in valigia), Megan Boone (Step Up 4), Kristen Schaal (in tv 30 Rock e Wilfred), Rob Huebel (Che cosa aspettarsi quando si aspetta) e Dennis Haysbert (breach – l’infiltrato).

Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle: poster e foto dell'action-comedy con Jean-Claude Van Damme

Trailer senza censure

Jean-Claude Van Damme