Home Curiosità Pitch Perfect 2: nuove featurette in italiano e video musicale “Crazy Youngsters”

Pitch Perfect 2: nuove featurette in italiano e video musicale “Crazy Youngsters”

Pitch Perfect 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia musicale di Elizabeth Banks nei cinema italiani dal 28 maggio 2015.

pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 04:46

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nuovi contenuti in italiano via Universal Pictures per il sequel Pitch Perfect 2 in arrivo nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

Dopo i supereroi Marvel, i bolidi di Fast & Furious 7 e in attesa dei dinosauri di Jurassic World uno dei film che allieteranno l’estate cinematografica italiana sarà questo sequel che il sottoscritto ha inserito tra i film da non perdere dopo la piacevole sorpresa dell’originale.

Universal Pictures ha appena reso disponibili un video con immagini della premiere del film a Los Angeles; una nuova featurette sottotitolata con una capatina sul set del film; un video che raccoglie i momenti migliori della giornata trascorsa a Roma con Elizabeth Banks e infine un nuovo video musicale con un brano della colonna sonora dal titolo “Crazt Youngsters” girato in tutto il mondo e che presenta il cast di Pitch Perfect 2, i loro fan e guest star come Brittany Snow e Anna Camp, insieme a Flula Borg, Carly Cristman, AmyMarie Gaertner, Alex Wassabi, Gabriel Valenciano, Lana McKissack, The Gregory Bros, Sami Slimani, Princess Lauren e Jamie Pine.

Vi lasciamo alle altre clip segnalandovi che sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e una nostra intervista a Elizabeth Banks.

Le Barden Bellas sono tornate per conquistare il mondo a suon di note in Pitch Perfect 2, il sequel del successo globale incentrato sulle vicende di un gruppo di adorabili disadattate con una sola cosa in comune: l’irresistibile armonia che creano quando cantano insieme, mixata e arrangiata come non mai. Sono passati tre anni da quando le Bellas, con le loro voci, il loro stile e il loro atteggiamento, sono diventate il primo gruppo tutto al femminile a vincere le Nazionali. Ma dopo essere state espulse a causa di uno scandalo che minaccia di sabotare il loro ultimo anno a Barden, le tre volte campionesse in carica iniziano a temere di aver perso per sempre la loro armonia. Le Bellas avranno una sola possibilità per riscattare la propria reputazione: dovranno lottare e vincere il Campionato mondiale di A cappella a Copenaghen. E nello sforzo sovraumano di giostrarsi tra le pressioni del mondo della musica e angosce ancora maggiori, sarà il potere della sorellanza a far sì che trovino la loro voce e dimostrino ciò che serve per ottenere un riconoscimento mondiale.

Featurette – Sul set di Pitch Perfect 2:

Featurette – Pitch Perfect Day:

Crazy Youngsters – Video musicale ufficiale:

Pitch Perfect 2: nuove featurette in italiano con Elizabeth Banks e Anna Kendrick

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano per il sequel Pitch Perfect 2 che arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio e segnerà il debutto da regista dell’attrice Elizabeth Banks e il ritorno su grande schermo delle scatenate Barden Bellas dopo il successo di Pitch Perfect.

I nuovi contenuti includono interviste ed esibizioni tenutesi a Roma in occasione della presentazione del film con la conferenza stampa di Elizabeth Banks, un’intervista sottotitolata ad Anna Kendrick ed un’esibizione live degli Spritz for Five, gruppo lanciato dal talent X-Factor.

Vi lasciamo alle alle altre clip segnalandovi che sono anche disponibili una recensione in anteprima del film e una nostra intervista a Elizabeth Banks.

Elizabeth Banks presenta il film a roma:

Gli Spritz for Five si esibiscono alla presentazione del film:

Pitch Perfect 2: nuove featurette in italiano con Beca e Ciccia Amy

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tre nuove featurette sottotitolate in italiano via Universal Pictures per il sequel Pitch Perfect 2, esordio alla regia dell’attrice Elizabeth Banks in arrivo nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

Nella prima featurette un approfondimento sul film con interviste a cast e regista; nella seconda clip scopriamo invece l’allenamento di Rebel Wilson alias Ciccia Amy e infine nella terza e ultima clip facciamo la comoscenza dei Filharmonic uno dei gruppi a cappella che contenderanno alle Barden Bellas la vittoria di una competizione internazionale a dir poco ostica.

Vi lasciamo alle alle altre clip segnalandovi che sono anche disponibili una recensione in anteprima del film e una nostra intervista a Elizabeth Banks di passaggio a Roma per presentare il film alla stampa.

Featurette – L’allenamento di Ciccia Amy:

I Filharmonic in Pitch Perfect 2:

Pitch Perfect 2: nuove clip in italiano e anteprima colonna sonora

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili 4 nuove clip in italiano del sequel Pitch Perfetc 2 che uscirà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio. Il film segnerà il debutto alla regia dell’attrice Elizabeth Banks, che riprende anche il suo ruolo di Gail dall’originale Pitch Perfect uscito in italia nel 2012 con il titolo Voices, un successo da 113 milioni di dollari d’incasso worldwide.

Questo sequel segue le Barden Bellas durante una competizione internazionale di altissimo livello che nessun team americano ha mai vinto. Il cast vede il ritorno di Anna Kendrick (Beca), Skylar Astin (Jesse), Brittany Snow (Chloe), Anna Camp (Aubrey), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Adam Devine (Bumper) e Alexis Knapp (Stacie) che riprenderanno i loro ruoli interpretati nell’originale, insieme alla new entry Hailee Steinfeld. Il cast di supporto è completata da Katey Sagal e Hana Mae Lee.

Vi lasciamo alle alle altre clip segnalandovi che sono anche disponibili una recensione in anteprima del film e una nostra intervista a Elizabeth Banks di passaggio a Roma per presentare il film alla stampa.

Clip – Le Barden Bellas cantano Cups intorno al fuoco:

Clip – Le Barden Bellas sul palco del campionato mondiale:

Clip – L’autostima di Ciccia Amy:

Jessie J – Flashlight (video musicale colonna sonora):

Pitch Perfect 2: prima clip in italiano e featurette “Il fenomeno di Cups”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Pitch Perfect 2 arriva nei cinema italiani il prossimo 28 maggio e Universal Pictures ci propone la versione in italiano della clip presentata in anteprima agli MTV Movie Awards e una featurette sottotitolata che ci parla il fenomeno di “Cups”, un brano del film originale eseguito a cappella dalla protagonista Anna Kendrick (Beca) che si accompagnava con un bicchiere di plastica (180 milioni di visualizzazioni e 5 milioni di download).

Nella clip che trovate a seguire c’è invece una “battle” che vede le Barden Bellas scontrarsi su una pista a suon di pezzi hip-hop anni ’90.

Pitch Perfect 2: prima clip del sequel via Mtv Movie Awards

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Durante gli MTV Movie Awards la Universal Pictures ha rilasciato una prima clip tratta dal sequel Pitch Perfect 2 aka Voices 2, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 maggio.

Nella clip le Barden Bellas cantano classici anni ’90 durante la loro ultima “battle” a cappella. Il sequel segnerà il debutto alla regia dell’attrice Elizabeth Banks, che riprende anche il suo ruolo di Gail interpretato nel film originale.

Questo sequel vede le Barden Bellas entrare in una competizione internazionale di cori a cappella che nessun team americano ha mai vinto. Da segnalare il ritorno dell’intero cast originale con l’aggiunta della new entry Hailee Steinfeld.

Pitch Perfect 2: secondo trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il trailer trasmesso per il Super Bowl, la Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer ufficiale in italiano di Pitch Perfect 2.

Le Barden Bellas sono tornate per un sequel di quel gioiellino comedy a sfondo musicale uscito in Italia con il titolo di “Voices”, se ve lo foste perso il ripescaggio è d’obbligo.

Questo sequel vede l’esordio alla regia di Elizabeth Banks co-protagonista e produttrice dell’originale.

Anna Kendrick (Beca), Skylar Astin (Jesse), Brittany Snow (Chloe), Anna Camp (Aubrey), Rebel Wilson (Fat Amy), Adam Devine (Bumper) e Alexis Knapp (Stacie) riprenderanno i loro ruoli con l’aggiunta delle new entry Hailee Steinfeld e Katey Sagal.

La trama segue le Barden Bellas che partecipano ad un concorso internazionale di cori a cappella che non è mai stato vinto da un team americano.

Pitch Perfect 2 arriva nei cinema italiani il 21 maggio 2015.

Pitch Perfect 2: nuovo spot tv per il Super Bowl 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Pitch Perfect 2 ha debuttato con un nuovo spot tv (anche in versione sottotitolata in italiano) al Super Bowl 2015.

Elizabeth Banks è regista e interprete di questo sequel che includerà apparizioni di Clay Matthews III, David Bakhtiari, TJ Lang, Josh Sitton, Don Barclay e Jordan Rodgers, tutti giocatori dei Green Bay Packers che vediamo nello spot nel corso di una competizione a cappella.

Il film vede il ritorno del cast originale con Anna Kendrick, Skylar Astin, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam Devine e Alexis Knapp con l’aggiunta della new entry Hailee Steinfeld.

Pitch Perfect 2 arriva nei cinema italiani il 21 maggio 2015.

Spot tv Super Bowl sub-ita:

Pitch Perfect 2: primo trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Le Bellas stanno tornando in Pitch Perfect 2 e Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer ufficiale italiano di questo sequel che segna il debutto alla regia dell’attrice Elizabeth Banks già interprete e produttrice del film originale uscito in Italia con il titolo “Voices”.

In questo nuovo film il coro delle Barden Bellas affronta i campionati del mondo, dove i migliori cantanti provenienti da tutto il pianeta competono per il dominio globale. Nessuna squadra americana ha mai vinto la competizione, ma le Bellas stanno per cambiare la situazione: The Pitch is Back!

Nel cast Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Skylar Astin, Adam DeVine e la new entry Hailee Steinfeld.

Pitch Perfect 2 arriva nei cinema italiani il 21 maggio 2015.

Pitch Perfect 2: trailer ufficiale e nuovo poster del sequel diretto da Elizabeth Banks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come promesso ecco un primo trailer ufficiale per Pitch Perfect 2, sequel che segna il ritorno delle scatenate Barden Bellas e il debutto alla regia del’attrice Elizabeth Banks.

Questo secondo capitolo, che segue il gioiellino musicale in stile “Glee” uscito in Italia con il titolo “Voices”, riunisce il cast originale con Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Skylar Astin, Adam DeVine e l’aggiunta della new entry Hailee Steinfeld.

Il trailer parte con una nostalgica performance “a cappella” delle ragazze su immagini che mostrano un gruppo di amiche ormai ben affiatato, seguono alcune “battle” tra gruppi in stile “Step Up” e uno sguardo oltremodo scenografico alla nuova sfida a cui andranno incontro le Barden Bellas,  i campionati del mondo, dove i migliori cantanti provenienti da tutto il pianeta competono per il dominio globale. Nessuna squadra americana ha mai vinto la competizione, ma le Bellas stanno per cambiare la situazione: The Pitch is Back!

Pitch Perfect 2: cover EW e primo poster ufficiale del sequel diretto da Elizabeth Banks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del nuovo trailer, in arrivo online a brevissimo, vi aggiorniamo sul sequel Pitch Perfect 2 con una cover che la rivista EW ha dedicato al film che ricordiamo sequel di Voices (Pitch Perfect), un gioiellino alla “Glee” che raccontava di un coro femminile di studentesse universitarie impegnato in una competizione vocale.

Insieme alla cover EW vi forniamo anche un primo poster che segna il ritorno ufficiale della Barden Bellas twittato dall’account del film.

L’attrice Elizabeth Banks che era interprete e produttrice del film originale fa il suo debutto alla regia con questo sequel in cui riprende anche il suo ruolo di Gail.

Nel video che trovate in apertura di articolo vi riproponiamo la clip in cui Jesse (Skylar Astin) e Benji (Ben Platt) intonano un omaggio canoro per la festività dello scorso 4 luglio.

In attesa di una sinossi ufficiale che sarà rilasciata con il primo trailer vi segnaliamo il cast del film che vede il ritorno di Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Fat Amy), Brittany Snow (Chloe), Skylar Astin (Jesse) e Adam DeVine (Bumper), insieme con la new entry Hailee Steinfeld.

Pitch Perfect 2 – esordio alla regia per Elizabeth Banks

Costato solo 17 milioni di dollari e uscito un anno e mezzo fa nei cinema d’America, Pitch Perfect di Jason Moore è stato un vero e proprio caso cinematografico, con 65 milioni di dollari incassati solo negli Usa, poi diventati 113,042,075 in tutto il mondo, e una colonna sonora che ha letteralmente fatto furore. Distribuito malamente e con colpevole ritardo sul suolo italiano, e con Voices come titolo, il film Universal avrà il più che scontato sequel ma con una clamorosa sorpresa in cabina di regia.

A detta dell’Hollywood Reporter, infatti, Elizabeth Banks, produttrice e tra le protagoniste della pellicola originale, tornerà ma in qualità di regista, debuttando dietro la macchina da presa. Confermatissime, ovviamente, Anna Kendrick e Rebel Wilson, anche se il cast deve essere ancora ufficializzato, per un sequel che continuerà ad esplorare il (comico) mondo dei gruppi a cappella.

Kay Cannon, sceneggiatrice dell’originale, tornerà anche in questo sequel, producendo il tutto insieme alla Banks, Paul Brooks, Jeff Levine e Max Hendelman, con Scott Niemeyer produttore esecutivo. 40 anni tra pochi giorni, Elizabeth Banks ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa nel 2010, con il cortometraggio AIDS: We Did It!, per poi replicare il tutto nel 2011 con il corto Just a Little Heart Attack e metter bocca nel 2013 all’osceno esperimento collettivo di Comic Movie. Recentemente vista in sala grazie a Hunger Games: La ragazza di fuoco, l’attrice presterà la propria voce per The Lego Movie, mentre entro la fine del 2014 la rivedremo nei panni di Effie Trinket in Hunger Games: Mockingjay – Part 1.

Fonte: Comingsoon.net

Pitch Perfect 2 cover EW e primo poster ufficiale del sequel diretto da Elizabeth Banks (2)