Home Trailer Nuovo trailer italiano per Hunger Games

Nuovo trailer italiano per Hunger Games

L’ultimo trailer in italiano, prima dell’uscita nelle sale nostrane, datata 1° maggio. Hunger Games torna a mostrarsi grazie ad un breve trailer nella nostra lingua, pubblicato in esclusiva da Comingsoon.

28 Aprile 2012 06:30

L’ultimo trailer in italiano, prima dell’uscita nelle sale nostrane, datata 1° maggio. Hunger Games torna a mostrarsi grazie ad un breve trailer nella nostra lingua, pubblicato in esclusiva da Comingsoon. Da noi già recensito, il film di Gary Ross ha agguantato i 577 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, con il muro dei 600 pronto a cadere nel fine settimana. Tratta dal primo omonimo romanzo di Suzanne Collins, la pellicola ruota attorno a Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks.

Ogni anno, nelle rovine di quello che una volta era il Nordamerica, la capitale della nazione di Panem, costringe ognuno dei suoi dodici distretti a nominare un ragazzo ed una ragazza per partecipare agli Hunger Games. Una contorta punizione per una passata rivolta oltre ad essere una tattica intimidatoria del governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i “Tributi” combattono l’uno contro gli altri finché rimarrà un solo superstite. La sedicenne Katniss Everdeen si offre volontaria al posto di sua sorella per partecipare ai giochi, e dovrà contare unicamente sul suo acuto istinto e sui consigli di un ubriacone ex vincitore dei giochi, Haymitch Abernathy quando si troverà ad affrontare Tributi super allenati, che hanno dedicato la loro vita intera alla preparazione dei Giochi. Se mai dovesse far ritorno a casa, il distretto 12, Katniss si troverà di fronte all’impossibile scelta di contrapporre la sopravvivenza all’umanità ed alla vita l’amore.