Home Curiosità The Amazing Spider-Man: nuovo poster

The Amazing Spider-Man: nuovo poster

Un Uomo Ragno che ci viene incontro, sospeso ad una delle sue ragnatele, mentre infrange una finestra. The Amazing Spider-Man is back!

pubblicato 2 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:46



Un Uomo Ragno che ci viene incontro, sospeso ad una delle sue ragnatele, mentre infrange una finestra. E’ una locandina particolarmente riuscita, e che gioca con la profondità 3D, quella diffusa in mattinata dalla Sony. Perché il lancio di The Amazing Spider-Man si fa sempre più pressante, a ‘solo’ 2 mesi dall’uscita nei cinema.

Diretto dal promettente Marc Webb, regista del delizioso 500 Giorni Insieme, il film proverà a rilanciare il franchise Uomo Ragno, dopo il boom della trilogia firmata Sam Raimi. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.