• Film

The Amazing Spider-Man: ecco Lizard

Finalmente Lizard. Mostruoso, enorme, e decisamente ‘furioso’. Prime immagini ufficiali in arrivo dal villain di The Amazing Spider-Man, a due mesi esatti dall’uscita in sala.



Finalmente Lizard. Mostruoso, enorme, e decisamente ‘furioso’. Prime immagini ufficiali in arrivo da uno dei due villain di The Amazing Spider-Man, a due mesi esatti dall’uscita in sala. Diretto dal promettente Marc Webb, regista di 500 Giorni Insieme, il film uscirà il 4 luglio nei cinema italiani. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.

The Amazing Spider-Man: ecco Lizard
The Amazing Spider-Man: ecco Lizard
The Amazing Spider-Man: ecco Lizard
The Amazing Spider-Man: ecco Lizard
The Amazing Spider-Man: ecco Lizard