Nativity: Premiere in Vaticano

E’ notizia ufficiale che il film Nativity avrà la sua prima mondiale proprio nelle sale del Vaticano. Il film racconta la storia della nascita di Gesù e sembra che dopo una proiezione a privata nel vaticano, il film sia molto piaciuto agli esponenti religiosi per la sua fedeltà alle scritture e così hanno deciso di

E’ notizia ufficiale che il film Nativity avrà la sua prima mondiale proprio nelle sale del Vaticano. Il film racconta la storia della nascita di Gesù e sembra che dopo una proiezione a privata nel vaticano, il film sia molto piaciuto agli esponenti religiosi per la sua fedeltà alle scritture e così hanno deciso di aprire l’Aula Paolo VI alla prima mondiale del film, proiezione alla quale dovrebbe assistere anche il Papa.

La prima è stata organizzata oltre che dalla New Line cinema (che distribuisce la pellicola in Italia) e dalla Eagle Pictures da un gran numero di autorità Vaticane che vi risparmiamo di elencare, la data per il grande evento è stata fissata per il 26 novembre in attesa del lancio mondiale che sarà il primo Dicembre.

Prima della proiezione, ad intrattenere gli alti prelati, saranno letti da Gigi Proietti i Vangeli della Natività ed una preghiera natalizia scritta da S.E Mons. Angelo Comastri, Arciprete della Basilica Vaticana.

Sarà anche lanciata una raccolta di fondi per la costruzione di una scuola nel villaggio di Mughar in Galilea , dove vivono cristiani, drusi e musulmani. Il progetto è promosso dall’Arcivescovo greco-melkita di Akka.

Quale film di natale può vantare una strategia promozionale così azzeccata?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →