Guardians of the Galaxy 2 uscirà il 6 maggio del 2016?

Solo 21 mesi potrebbero separare Guardians of the Galaxy e Guardians of the Galaxy 2

Per ora è solo un rumor firmato JoBlo ma è doveroso dargli la giusta importanza, perché assai fattibile. Per il prossimo 6 maggio del 2016 la Marvel ha da tempo annunciato l'uscita di un film ancora senza titolo, chiamato tra le altre cose ad un epico scontro con Batman vs. Superman. Ebbene quel titolo sarebbe Guardians of the Galaxy 2, e non Dr. Strange o addirittura Black Panther come pronosticato nei mesi scorsi.

Voci e nient'altro, per il momento, probabilmente ufficializzate solo e soltanto durante il San Diego Comic-Con del 2014 dalla Marvel stessa. Se il rumor fosse vero Guardians of the Galaxy andrebbe incontro alla distanza più breve tra due capitoli dello stesso franchise Marvel, al momento tra le mani dei primi due Iron Man, divisi da due anni esatti. Nell'autunno del 2015, tra le altre cose, lo studios vorrebbe far partire una serie animata Disney dal formato televisivo, in modo dall'aver completato nel migliore dei modi il lancio dei nuovi personaggi.

Nell'attesa il primo capitolo di Guardians of the Galaxy diretto da James Gunn diverrà realtà questo 1° agosto e vedrà sul set Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Lee Pace, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly. Incredibile il ritardo dell'uscita italiana, slittata addirittura al 22 ottobre, ovvero quasi 3 mesi dopo la release americana.

Epica avventura spaziale ricca di azione, Guardians of the Galaxy espanderà l’universo cinematografico Marvel nel cosmo, dove l’ avventuriero Peter Quill si trova oggetto di una inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente villain con ambizioni che minacciano l’universo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie al soldo di Ronan, Quill sarò costretto ad accettare una difficile tregua con un variegato quartetto di alieni: Rocket, un procione pistolero; Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Quando Peter scoprirà la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per radunare i suoi rivali, trasformarli in una squadra e coinvolgerli in un’ultima disperata missione con il destino della galassia in bilico.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail