Passion: prima, sensuale foto per il nuovo film di Brian De Palma

Rachel McAdams, Noomi Rapace e un sensuale quasi-bacio: è la primissima foto del nuovo film di De Palma. Guardala su Cineblog.


Scopro su indieWIRE la primissima foto ufficiale di Passion, atteso ritorno dietro la macchina da presa di Brian De Palma, a più di cinque anni di distanza dal suo ultimo, ultra-discusso Redacted. Si tratta del remake di Crime d’amour diretto da Alain Corneau, interpretato da Rachel McAdams e Noomi Rapace. Questa la sinossi ufficiale, che si fa un po’ criptica verso la fine, e che tira in ballo un misterioso omicidio:

Thriller erotico nella tradizione di Vestito per uccidere e Basic Instinct, PASSION di Brian De Palma narra la lotta mortale per il potere tra due donne, all’interno di un mondo fatto di squali qual è quello degli affari internazionali. Christine (Rachel McAdams) ha la naturale eleganza e il benessere tipici di chi ha soldi e potere. Innocente, bella e facilmente strumentalizzabile, la sua ammirata protetta Isabelle (Noomi Rapace) ha idee innovative che Christine ruba senza scrupoli: dopotutto lavorano per la stessa squadra… Christine prova piacere nell’esercitare il controllo sulla giovane ragazza, trascinandola poco a poco in un torbido gioco di seduzione e manipolazione, dominio e umiliazione. Ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, inizia di colpo la guerra. Durante la notte dell’omicidio, Isabelle si trova a teatro, mentre Christine riceve un seducente invito. Ma da chi? Christine ama le sorprese, e nuda si dirige ad incontrare il misterioso amante che l’aspetta in camera da letto…

La prima immagine ufficiale è perfetta per alimentare le prime discussioni sul film, che segna il ritorno del regista alle atmosfere dei suoi celebri thriller a tinte erotiche. Noi non vediamo l’ora. Anche perché a curare la colonna sonora c’è una vecchia conoscenza come Pino Donaggio. Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →